[Il sacrificio] Le vergini dai candidi manti (bannate di dietro ma sane davanti)



appunto, è che adesso che han visto di esserci tutti cercano il capro espiatorio su cui far convergere i voti


*

addate Tharonzo
scusa non c'è tharonz e c'è squiui

ma chi cazzo è squiui

ripeto, se non c'è un tharonz in questa lista cancella pure il mio voto e mi appello alla regola del primo post (ovvero non gioco)



Praticamente un paio di persone han chiesto a Rehn di sbannare un utente bannato (ancalima).

Rehn si è detto disposto a farlo, però siccome il prezzo di sangue deve essere pagato, in un gesto di magnanimità ha permesso alla community di scegliere chi sarà a prendere il posto di ancalima


se infatti Tharonz era troppo chiamato
Ma si può sapere il perché di sto thread senza leggersi mezzo thread di dota2?
Lorenzo scelgo te!

Si vabè ma se ci mettete tharonz diventa un voto a maggioranza bulgara.


squiui è il leshrac



Ho spiegato sopra.


in sintesi: perchè ci annoiamo



sei passato da "non c'ha pensato nessuno" a "era troppo chiamato"
ahahahaha
ma smettila


ma non è vero. c'è QRSLL e xevil che nutrono pari simpatie. e come vedi i primi tre voti non sono manco andati a loro
Void mi sà che te fai come il PD, alla fine ti farai sorpassare da destra
Ma avete la possibilità di bannare la gente del thread di dota 2 e invece di registrare dodici fake per votare, mi fate le paranoie perchè non si capisce il senso del thread?
Perchè non c'è un'opzione "tutti indiscriminatamente"?


perchè se da questo thread non esce una maggioranza di voti schiacciante contro xevil, la prossima volta che sento qualcuno lamentarsi che trolla mi metto a urlare


Giusto
Void sei in testa

Estiquatzi
No aspetta, le due cose sono scollegate
In effetti potevamo collegarle, però a quel punto mettevo sì tharonz e risolvevamo tanti problemi, o quantomeno ne scambiavamo uno per un altro equivalente.




Detto questo il 70% è del ts GNL, che cazzo di lista è?

*

Io appena ho visto il nome dell'unicorno ho votato ad occhi chiusi