[Il sacrificio] Le vergini dai candidi manti (bannate di dietro ma sane davanti)

Agli ordini

Ho pensato: con tutti questi fake non sapremo mai chi era veramente il più votato per il sacrificio, e All Gamez non sarà una democrazia, ma non è nemmeno il movimento 5 stelle. Per cui per andare sul sicuro è meglio buttare nella pira tutte e tre le vergini con più voti, e poi novit enim Dominus qui sunt eius.

Inoltre già che c'è da dare uno snack agli antichi dei, meglio che sia abbondante no?
agli Antichi Dei.
Mi sento in colpa
Chi ha osato bannare xevil senza il mio permesso.
ma che è 'sto 3d?
Vuoi finire al posto di xevil?
Sono le mie mani che devono sporcarsi del suo sangue, non le tue
No dicevo a bombastico, poi sto guardando Supernatural, su sta cosa dei patti col diavolo tipo "la mia anima in cambio della sua" sono preparatissimo
Lode a Rehn


Ipse dixit
Intoccabile
Void
Lode agli antichi!!!!
sempre siano lodati gli Antichi
tutti nel fosso.


Io ho votato M5s proprio perchè è simile ad All Gamez , il "delirio nel parlamento "
( sono un pò più niubbi , ma che de voi fà )
Va be, visto che tra i tre sacrificati uno solo non l'ha presa da uomo ma ha iniziato a mandare pm senza senso (a cui non serve manco prendersi la briga di rispondere a quanto pare), cambiamo ancora le cose in corsa: ho tolto i ban agli altri due e aggiunto il tempo rimanente a lui. Chi indovina chi si è salvato e chi mandava i pm senza senso ha la possibilitá di opzionare un allungamento del ban!
Edit: Sbagliato.





l'intoccabile ?
io voto per xevil