[Il sacrificio] Le vergini dai candidi manti (bannate di dietro ma sane davanti)


Ma che dici, non ti rendi conto del suo apporto positivo alla community italiana di dota?


mi sembri jelly
xevil se mai installassi dota 2 lo vorrei come personal coach, però assolutamente lezioni via ts/skype
Jelly da morire! Non sai quanto vorrei essere come te guarda...


ci sono spesso su ts ngi, mai negato /b/ro tip, tantissima gente ne è testimone, e son parecchio paziente.
Garantisco per lui, ma a volte la gente lo muta o lo banna
e chiede di bandirlo dal forum, chissà come mai


i veri intoccabile te non li hai manco conosciuti, la ngi maphia etc etc etc
http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=399106&page=16

lorenzo sempre in prima linea


ma non hai ancora capito il perchè? ti sembra un caso che:

1) son passati tot anni dal topic che non esiste (anti_digos)
2) su cinema c'è un dibattito costante e ban da tutte le parti sul thread di got
3) dracula che vince un game mid

capisci che ci son interessi dei poteri forti, no?




Ma anche no, grazie.


Che poi su manicomio ce l'abbiamo già il 3d dei giochilli e dota2 non decolla nonostante Il Fas lo sponsorizzi a più riprese.
Onestamente c'ho giocato un paio d'ore e non è che m'abbia poi entusiasmato, vuoi per la community che s'incazza, vuoi per il tipo di gioco.


no dai...è un giochillo divertentissimo
in ts con amicici escono dei bestemmioni da CINETECA
Oh il miniban è finito in tempo.



Xevilino di tutti quelli sul thread di DOTA, la prima persona che ti viene in mente per fare una frecciatina sono io?
Prometto di cercare di darti un po' di soddisfazione la prossima volta dai, lo so che ci stai male quando la gente non casca nei tuoi flammini da bambinino coccolino




Confermo, xevil ragazzo sincero.


???

non ho mica capito a cosa ti riferisci, che frecce? soddisfazioni di cosa?


fun times, fun times.


xevil n.1
Void for the Win.
Lorenzo c ha i casamonica alle spalle state attenti