Il registro espressivo di Malanic

Sarebbe esecrabile permettere in un thread come questo l’uso di un registro più adatto alle osterie di paese che all’argomento in questione, senza nulla voler togliere alle osterie che comunque ricoprono un ruolo rilevante nel tessuto social-popolare del paese

This!
Comunque inutile che tentate di emularlo, nessuno può, lui è il solo e l’unico :sisi:

1 Like

Alla suprema epilogo, si manifesta ineluttabilmente l’indistinto delle vostre locuzioni, lasciando l’interlocutore in un perpetuo stato di perplessità, nel tentativo di penetrare l’arcanità intrinseca delle vostre parole.

a me da un fastidio bestia. :asd:

nannimoretti.jpg

l’equivalente forummistico della purple prose, riesce a non dire mai un cazzo ma ti fa rallentare per MINUTI INTERI per decifrare.

90 su 100 la traduzione poi è “BEH POTREBBE ESSERE COSI’, PERO’ DEL RESTO C’E’ ANCHE LA POSIZIONE OPPOSTA”, e allora mbafanculo :asd:

3 Likes

Ahimè spesso salto i reply di malanic. Onestamente non ho voglia di tradurre in italiano, e non so se il contenuto ne valga la pena. Faccio uguale solo con Hans Win :asd:

1 Like

Io ho capito che lavoro fa malanic, ma non ve lo dirò.

E comunque per malanic diventerei donna e mi farei corteggiare.

Ovviamente anche per te strites, non vorrei una scenata di gelosia, ci mancherebbe.

Sì ma voglio figliare.

cos’é sta improvvisa voglia di maternità phobos?

per figliare ti serve una, aprirei il topic su addio così da ripeteri i fasti recenti.

Ogni tanto vedo un post lungo e forbito di Malanic e penso “oh no, di nuovo, adesso non mi va di capire” e lo salto… Poi vedo un reply interessante in cui viene quotato e mi tocca puntualmente tornare indietro e decifrare.

Ammiro e invidio la ricchezza lessicale e la proprietà di linguaggio, sarei curioso di incontrarlo dal vivo per vedere se allo scritto ragionato corrisponde una ricchezza pari nel parlato :sisi:

Questo incuriosisce anche me :asd:
Mala :lode:

Sta diventando un’ossessione per lui 'sta cosa di figliare… per favore qualcuno si sacrifichi e lo metta incinta così finirà questo esternare pulsazioni primordiali di parto.

ma te lo immagini phobos con le rogne da partoriente?

una rottura di coglioni continua :asd:

" Ritengo inopportuno che siate inclini a schernirmi all’interno di questa comunità in cui la mia presenza si è sempre caratterizzata per un comportamento squisitamente signorile, privo di ogni velleità polemica in relazione alle tematiche in discussione. Inoltre, conviene rilevare che la consuetudine di questo forum, in tempi passati, ha costantemente elogiato la discussione edificante e la gentile interazione. Sono addolorato che il mio sforzo nel preservare tali canoni sia divenuto motivo di scherno. Anelo fervidamente al restauro di un ambiente caratterizzato da una mutua cortesia e un dibattito civile all’interno di questa sede di discussione. " Malanic - Post - tasti su tastiera. Galleria Agorà (2023)

In realtà è un gran volpone, con la storia dell’uomo depresso in cerca del senso della vita inzupperà il biscotto dicendole una volta finito "vai e non ti voltare, porta il mio seme in giro per il mondo, più lontano che puoi qui da me, tramandandolo ai posteri e il mio discendente avrà accesso al castello senza selezione "

A me quando Malanic mette la quarta e supera tutti su una ruota in eloquenza mi tremano le gambe e mi sciolgo come neve al sole

1 Like

La compagna di malanic si presenta nuda in salotto per concupirlo . lui è prontissimo, lo dichiara apertamente: deve solo finire di scrivere il messaggino di auguri di buon compleanno per il cugino sul bigliettino delle cartoleria con le facezie dei peanuts.
appena finito, arriva.

chiaramente la sventurata indossa il pigiama sformato di pile arancione fluo e si butta a letto definitivamente

:rotfl:

si può sempre chiedere a chatgpt di fare una sintesi dei post di malanic