Il re delle pippe

è fantastico. a me lui manda fuori. cosi innocente.
Nel frattempo Schoolboy compie 20 anni e inizia a fare paura anche a Todd

con devon che sul finale scuote la testa e dice "russi"
A me fa troppo ridere quando si presentano i tizi coi bracci giganti e perdono miseramente.

Il commento di Devon.
Devon Larratt vs Hafthor Björnsson The mountain in un incontro di... box

https://www.thesun.co.uk/sport/15894344/hafthor-the-mountain-bjornsson-devon-larratt-eddie-hall-boxing/





Ma quante ne prende Larratt


Stanno preparando l'incontro ignoranza del secolo. Thor Vs eddie hall.

Ps ma secondo voi Thor ha avuto un ictus?

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Non so ma ora ha un ottima scusa

https://it.wikipedia.org/wiki/Paralisi_di_Bell

¨Gli steroidi si sono dimostrati utili nel determinare un miglioramento della sintomatologia e il recupero"


Mamma che porcheria, larratt non sa nemmeno da che parte cominciare
ma come fa a piacere sta roba dove ci sono due uomini muscolosi e sudati che si toccano?
SWAG!!!

Ma quanto è dimagrito bjornsson?
che pagliaccissimi

poco staged
Vabbè ma sono americani che fanno gli americani. Ce l'hanno nel sangue di fare i turbopagliacci per ogni cosa. Potrebbe tranquillamente non essere fatto di proposito e non mi stupirebbe affatto.
Un Wrestler e una sagoma come Larratt che fanno un esibizione a braccio di ferro
larrat secondo me ha capito che quando l'armwrestling fara' i numeri grossi lui sara' ormai vecchio, e deve monetizzare ora


SCHOOLBOY WINS WORLD ARM WRESTLING CHAMPIONSHIP 2021 (U21)

Ma quanto grosso è diventato
In the meantime... Ermes Gasparini ha fatto un figurone contro il numero 1 indiscusso
Levan Saginashvili che ha dovuto commettere fallo appositamente due volte per non perdere il punto.



Levan e' inarrivabile ora come ora ma non mi aspettavo Ermes a sto livello

che poi Levan atleticamente mi sembra stia malissimo, chissa' se riesce a tenere ste dimensioni a lungo senza stirare le zampe

PS: ridicola cmq la copertura dell'evento pure da parte dei giornali sportivi, non ne ha parlato nessuno