Il Raffo avrà anche i bambini...

... ma io c'ho di peggio!

Son tornato ora a casa... Ho parcheggiato la macchina davanti al negozio di autoricambi che c'è sotto il mio palazzo... E IL REGISTRATORE DI CASSA ANDAVA DA SOLO! Non so come, ho trovato il coraggio di guardare dentro, nel caso fosse qualcuno che stava facendo qualche conto illecito o roba simile... Non c'era nessuno!!! Semplicemente stava emettendo DA SOLO uno scontrino, con tanto di saracinesca chiusa, rumore che si sentiva da fuori e fogliettino che man mano usciva dal registratore di cassa!

Non ho parole... Inutile dire che il piccolo tratto che mi separava da casa mia e i quattro piani in ascensore sono durati eternamente... AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Io sono perseguitato dallo spettro del lag.

Non è possibile crepare sempre in L2

Sarà anche per via del fatto che sono di livello 17?
io una volta camminavo per una strada. al mio passaggio si sono aperti due cancelli elettrici ai due lati della carreggiata

nello stesso pomeriggio, in effetti, ho letto nel pensiero a uno che non conoscevo.

eehhh, bei tempi.

Raccontate una bella storia di paura, che mi fanno sburrare ste cose.

Io accendo il fuoco :yuppi:
Muori

Prima di morire edita quello schifo
Che allegria stasera :yuppi:

Stassera, che ssera, storie di paura sburrose pieraaa :yuppi:

Dai jul racconta, che mi sembri la tipa adatta per una storia di brivido terrore e raccapriccio
io sono stato aggredito dalle Ombre
tzè, dilettante

una volta mi sono fissata negli occhi con un gatto nero, e lui è scappato
Tsk, quando passo io le suore si fanno il segno della croce e i preti mi gettano acquasanta e crocefissi, i contadini tentano di darmi fuoco, i cani appena mi vedono scappano, quando cammino la terra sotto di me si scalda fino a sciogliersi, durante il sonno grido in lingue incomprensibili, al mio passaggio le chiese cadono a terra distrutte, le vechcie crepano d'infarto, gli automobilisti si schiantano, i bambini grassi soffocano, i bambini magri vengono portati via da un getto di vento, le luci si spengono, inizia a piovere e tuonare, le vetrine si spaccano, le persone litigano e i frutti esplodono.
Io ho la casa grande e da piccolo, dato che mangiavo più veloce degli altri, avevo paura a tornare in casa, perchè mi aspettavo l'uomo nero

Lavarsi mai eh.

Anticipato...

fiko.

In un negozio di autoricambi,

c'e' un autoregistratoredicassa.

mi pare giusto.

E' lo scontrino di chiusura, pirla.

Il mio fa esattamente il contrario

sono tornatooooo!!!
Che culo.

Ci terrei a far notare alla folla che cosa sta accadendo... un niubbo inizia una chattatina e juliettki, manco fosse una Old user, lo sfancula invitandolo ad editare un thread che parla di chat... cioè praticamente IO e tanti come me qui dentro non esistiamo più...
siamo assolutamente TF (Tagliati Fuori) se è lei quella che deve dire cosa e cosa no noi siamo completamente TF... pesantissimo... che baratro, che baratro signori... roba che mi sto convincendo che LP non sia un pazzo da internare... pesante ...