Son tornato ora a casa... Ho parcheggiato la macchina davanti al negozio di autoricambi che c'è sotto il mio palazzo... E IL REGISTRATORE DI CASSA ANDAVA DA SOLO! Non so come, ho trovato il coraggio di guardare dentro, nel caso fosse qualcuno che stava facendo qualche conto illecito o roba simile... Non c'era nessuno!!! Semplicemente stava emettendo DA SOLO uno scontrino, con tanto di saracinesca chiusa, rumore che si sentiva da fuori e fogliettino che man mano usciva dal registratore di cassa!
Non ho parole... Inutile dire che il piccolo tratto che mi separava da casa mia e i quattro piani in ascensore sono durati eternamente... AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Tsk, quando passo io le suore si fanno il segno della croce e i preti mi gettano acquasanta e crocefissi, i contadini tentano di darmi fuoco, i cani appena mi vedono scappano, quando cammino la terra sotto di me si scalda fino a sciogliersi, durante il sonno grido in lingue incomprensibili, al mio passaggio le chiese cadono a terra distrutte, le vechcie crepano d'infarto, gli automobilisti si schiantano, i bambini grassi soffocano, i bambini magri vengono portati via da un getto di vento, le luci si spengono, inizia a piovere e tuonare, le vetrine si spaccano, le persone litigano e i frutti esplodono.
Ci terrei a far notare alla folla che cosa sta accadendo... un niubbo inizia una chattatina e juliettki, manco fosse una Old user, lo sfancula invitandolo ad editare un thread che parla di chat... cioè praticamente IO e tanti come me qui dentro non esistiamo più... siamo assolutamente TF (Tagliati Fuori) se è lei quella che deve dire cosa e cosa no noi siamo completamente TF... pesantissimo... che baratro, che baratro signori... roba che mi sto convincendo che LP non sia un pazzo da internare... pesante ...