Scusatemi mi sono perso la data del raduno
Io ci sarò se posso venire s'intende, yuk yuk
Ho! dimenticavo mi presento
Sono Charlemagne apprendista Carpentiere, nonchè Arciere (anche se presto)
UHM RADUNO? QUALE RADUNO? ah si!!!!!!!!!
allora ci si trova a Palermo alle 22.00 del 30 febbraio corrente anno!
skerzi a parte ci si dovrebbe trovare a MILANO, piazza DUOMO alle 14.00 di domenica 11 Marzo!! (se ripeschi un post vekkio di leghorn lo vedi da te)
ci si vedeeeeeeeeeee
azz pure un re al raduno!
asdasdas
cmq confermo la data!
asdasdas
cmq confermo la data!
eh eh, anche i Re incominciano dal nullaaaaa!
grazie x le risposte, ma piazza del duomo è grande, dove di preciso??????
Io abito a Yew, e non faccio lo zerbino, al massimo quandò avrò le skill alte posso creartene uno, magari abbellisci la tua palafitta
Cmq, trovato nuovi a mici in Ultima, e devo dire che non mi aspettavo così tanto
Sursum Corda
Un saluto per il Governatore Lim Dum
anche per il mio maestro Arboncast
e ultimo anche se non per stilare una classifica, ma x via sequenziale Higor, di Yew, agli A.R.S. e tuuti i cittadini della stessa!!!!!!!!!
grazie x le risposte, ma piazza del duomo è grande, dove di preciso??????
Io abito a Yew, e non faccio lo zerbino, al massimo quandò avrò le skill alte posso creartene uno, magari abbellisci la tua palafitta
Cmq, trovato nuovi a mici in Ultima, e devo dire che non mi aspettavo così tanto
Sursum Corda
Un saluto per il Governatore Lim Dum
anche per il mio maestro Arboncast
e ultimo anche se non per stilare una classifica, ma x via sequenziale Higor, di Yew, agli A.R.S. e tuuti i cittadini della stessa!!!!!!!!!
Voglio veni'...Icequake e gente di firenze fatevi sentireeeeeee!!!!!!
Bella lì
se ci viene Ainv ci sarò anche io che gli devo qualche litro di birra doppio malto.
[ 25-02-2001: Message edited by: Murak ]
se ci viene Ainv ci sarò anche io che gli devo qualche litro di birra doppio malto.
[ 25-02-2001: Message edited by: Murak ]
Originally posted by charlemagne: