Il post dell'uttaro notturno xD

dici che il livello di ingenuità si lo stesso?
Se non altro, tu durante il furto dormivi, loro a quanto pare erano svegli, coscienti e consenzienti.
Buona notte e buone botte
mi son fatto due spari a ut99..ricordi di tempi andati a giocare in lan a casa di amici perche' manco avevo ancora il picci'.cmq ormai l'omino del 99 e' ora che vada a nanna e' troppo lento e affaticato ormai..


già...pero forse dormire era l'unica cosa da evitare


il cucchiaio non esiste






(nn centra un cazzo ma ho ragione )
cioè...ma questo è veramente spam
secondo voi e' normale che essendo appena tornato a casa mi venga un'improvvida voglia di cercare un'emulatore che faccia girare The Oceans Hunters ?
più normale che svegliarti convinto di essere a casa dei tuoi e poi trovarti a casa tua, a 6h di distanza, ubriachissimo e con degli austriaci ferocemente deliranti che dibattono dei mondiali con il mio coinquilino mentre è in corso un trasloco.
la mia fase di dormiveglia è da guinness

Però forse era una riunione anti-sionista.

Io non mi chiamo Adam We'.. O FORSE SI??



al massimo m'e' capitato di svegliarmi in mezzo all'erba del campetto dietro la stazione di polizia e non ricordarmi il perche' non avevo piu' canottiera e mutande sotto i vestiti
lol reinstallo ut99 il secondo giorno che ci gioco dopo anni, mi vedo già gente che mi dice aimbottaro, quando la partita prima dove c'era dentro un certo AMERICASUX che è qualcuno in fake credo, ho sucato di 28 frag...

li ho capito che certe cose non cambieranno mai e che la gente rosika ancora troppo
:morning:


maddai!!
non avrei mai pensato di vedere questa frase!!
gabbagabbahey voi lo sapete ke cosa è?
provate a ricordare, riguarda un vecchio gioco.
vi darò la soluzione a notte fonda cosi non vado OT.

amarcord...

troppo troppo isi, era il codice per sbloccare tutti gli altri codici

potrei andare avanti e citare:

- idspispopd
- lamaxout

vediamo chi si ricorda questi


grim





rilancio di slasktratt
e anche di blacksheepwall




http://en.wikipedia.org/wiki/Warcraft_II


asd... buon giorno

sono tornato dalle vacanze... insomma torno a rompere le palle
vacanze dove?