Il post dell'uttaro notturno xD



la forza dell'alcool scorre potente pure in quest'uomo se conosce il segreto dell'athlas

massi' la birra ok e' che mi fa pisciare come grisu'




"Cmq i primi 4 galloni li reggo tranquillo... oltre tendo a diventare nostalgico e poi ci scappa la rissa."
si ma per ubriacarti di birra quante lattine ti ci vogliono?

non compro/comprerei mai lattine.
fortunatamente sono in una zona dove c'e' una festa della birra a settimana nel raggio di 30 km.
e in ogni caso o li' o in pub vari si va a boccali.
p.s.: bulldog strong lager. 1L da 8.3° alcolici e 13.2° saccarometrici.

tutti son capaci a tirar fuori birre da 15°... poi vai a vede' e son saccarometrici... praticamente come se mangiassi parmigiano e cocacola.

ahem... non la strong ale... quella ce l'han cani e porci... la lager e' tosta da trovare
p.p.s.: me la gioco meglio col vinello cmq.
se a Marano non ci fossero stati 59° all'ombra (e io lo ero fortunatamente) e soprattutto se non avessi dimenticato il bottiglione dei mio vinello di fianco al monitor (acceso) davo il meglio di me.
boia dè.
Grim un giorno dobbiamo scimmiarci a dovere assieme
io nell'ultimo viaggio fatto con amici me so goduto con piacere la Sangria... il pomeriggio prima di uscire ci si comprava un numero imprecisato di cartoni da un litro e mezzo, li si portava in albergo e la sera prima di uscire go di Sangria all together... very nais

eh e' parecchio che non mi tiro piu' nero come uno scarponcino.

l'ultima festa della birra a cui son andato era il 4 agosto... son gia' passati 20 giorni oramai


grim...devo menarti qualcuno alla lan?





classici
siamo ancora alla lan a nerdizzare
giuro che non bevo più


se se dicono tutte cosi'


tao si fa le seghe sotto il banco

gege raccoglie il mio liquido seminale con la sua lingua pelosa

grande pupponz






Devo postare altro ?