Il post dell'uttaro notturno xD

'giorno ^^
cazzo ho dormito su una panchina son tutto rotto


...pensa che i primi anni di happyhour a marina di Ra sotto il sole cocente bevevo 9 o 10 birre dell' orso (8,3 gradi alcolici).....ora me l'hanno tolta e devo accontentarmi di 9 o 10 ceres...la old9 non la vendono =(
cioè 3 litri di birra a 8,3?

Ma Levate Dar Cazzo?
c'è chi ne beve 8

io mi fermo al mezzo oltre non mi azzardo, solitamente...
si ma non è corona. è a 8.3.. è leggermente diverso
la ciucca con la birra non è una bella cosa
Ho visto cose che voi umani.... la mia ragazza "da giovane" si scolava tranquillamente diciamo 3/4 di bottiglia di vodka come acqua,
ora si è data una calmata


La mia prima era astemia, adesso mi porta lei a casa alla sera
io mi impegno
e bevo come un (nano ) bastardo

..e un "MoltoNegro" da 17 cl?

@ Motig: la Du Demon fa cagare adesso, perche' non la fabbricano + in Svizzera. (almeno, pochi anni fa mi ero accorto che la facevano in Francia). Prima era mejo.
Va bevUDa come si beve un liquore, magari corretta con grappa di ginepro ("Steinhegger" credo si chiami)
eh, appunto, non è una "birra" intesa come bevanda da tracannare e cmq con cui dissetarsi.
vero.
Per chi non le ha provate, per DISSETARSI consiglio le weissbier.
Birra di frumento leggermente acida, a volte col lievito in bottiglia (hefe), e' la piu' dissetante delle birre.
Bisogna solo superare l'impatto del gusto un po' insapettato.
Limone nel bicchiere solo per le Hefe-weissbier.
(Fidati di UDo, che le ha provate - quasi - tutte)


si, a berlino ce ne hanno una assolutamente spaziale, se ho capito giusto si definisce WEISS la birra un pò opaca, pur rimanendo bionda, con un gusto fruttato, no?
Minkia ad amsterdam ne avevo sentita una che era una bomba ma non mi ricordo il nome


Invidia, se ne bevi una a Berlino!
sì, + o -. Le Weiss non sono cosi' fruttate, ma sono bionde e torbide (soprattutto le Hefe-weiss). Caratteristica peculiare e' il malto ottenuto dal frumento e non dall'orzo. Il resto e' Google.
in genere sono le birre d'abazzia belghe... i frati si che ne sanno lal

St. James Gate Brewery Dublin, 2005.



ci sono stato a luglio :Q_
Ci sono stato anch'io
C'è una birra di produzione artigianale che viene prodotta solo il giorno del capodanno celtico che è ottima, ma non ricordo il nome

ps: udo > *