Il post dell'uttaro notturno xD



ci sono 2 albi,quello per la triennale(albo ingegneri "b") e quello per i +2 (albo ingegneri "a",classico).

in tutti e 2 i casi devi fare l'esame,che di solito costa 300 euro,+ iscrizione all'albo(se lo passi,altri 300 sacchi)

Mi piace la piega che ha preso questo post.
L'informatica e' anche questo: esaltanti capacita' astrattive (e possibilita' di concretizzarle) che si scontrano con la piatta realta' del mondo del lavoro.

Le mie frustrazioni sono state risolte semplicemente... con un altro lavoro (nel quale faccio l'informatico solo per passione).

Posso solo suggerirvi un lenitivo per le vostre:
Vi e' mai capitato di discutere con un muratore - giardiniere - idraulico - montatore water - etc etc.. per un loro lavoro mal eseguito o eseguito in modo approssimativo? E pretendono di aver ragione?

La mia risposta, mentre giustifico la mia intenzione di NON pagare:


(speriamo di non trovare appassionati di informatica...)
udo pensa che io con elettronica sono andato avanti a fare 1 + 1 = 1 a seconda delle porte e poi quando sono tornato nella matematica normale ero spaesato
in effetti..
1 + 1 = 2 matematica
1 + 1 = 1 logica
1 + 1 = 10 matematica base 2

Devo aggiornare la mia frase che uso per non pagare.....


e serve iscriversi? o è addirittura necessario?


se passi l'esame e non ti iscrivi sei un pò squilibrato..
olèèè
puppate tutti!
"Neanche oggi l'alunna S.P. ha i compiti di francese.La scusa è sempre la stessa (da settembre oramai):"devo aiutare i miei con il trasloco".Alla mia domanda "quante volte traslocate?" l'alunna risponde "anche questa volta i miei fans hanno scoperto dove abito..". Chiedo un colloquio con i genitori"
mostro spammati dassolo asdadsasd
sto vedendo l'alba ragazzi


ci stava un link che le raccoglieva tutte...conosci?
http://www.notadisciplinare.it/

focus -.-'!!


In più ora l'esame è cambiato.. niente più esame singolo e via, tocca sorbirsi 2 prove scritte, 1 orale e 1 pratica...
Inoltre può iscriverti solo ad 1 dei 3 rami ingegneristici, se vuoi essere inserito in un altro ti tocca rifare l'iter degli esami.
Ovviamente chi si è laureato gli anni scorsi ora ci guarda così:
speriamo in fioroni va..


gli esami statali intendi vero?
ed inoltre mantieni la tua iscrizione agli eventuali "albi" ai quali gia sei iscritto no?

cmq si alla fine è molto peggio adesso di prima


3 rami? e quali sn?
notte
tornato alle 6 e mezza dalla disco e sveglia poco fa...