C’entra poco, ed e’ una parodia, tranne questo:
I’ll be SVP by Q3.
Mi ha triggherato non poco.
A meta’ anno mi hanno negato la promozione. “you just need to stretch more” che vuol dire “fai piu’ del tuo dovuto”. Sfortunatamente per lui mi ero messo gia’ dall’inizio dell’anno scorso a scrivere un documento con ogni achievement di una minima rilevanza per ogni progetto con clienti o interno a cui ho dedicato tempo.
Oggi ho scritto la mia End of Year Review che serve a far valutare all’azienda cosa ho fatto e quanto mi danno di aumento annuale.
Ho finito di scriverla e mi e’ preso un giramento di coglioni infinito visto che tra le cose meno importanti c’e’ stato aver fatto da broker per farci approvare nel mercato americano per Google e Google Cloud come partners. Sono senior associate, praticamente un senior con esperienza seria nella merda da spalare. Niente mai training per fare robe di questo livello.
I manager avanzano di carriera perche’ “passa il tempo”, noi stronzi perche’ cambiamo azienda. Se non fosse che pagano tutte meno di quanto mi pagano qua e mi chiedono di andare come minimo in ufficio 2 giorni su 5, avrei gia’ cambiato.