Mi spiace tantissimo..ti sono vicino
Bella merda! Ah, no…
Ostia to abbraccio e ti auguro il meglio.
Problemi di salute che cojoni.
Sempre detto che sono delle cazzo di sanguisughe totalmente inutili e scollegati dalla realtà
Noi abbiamo una soluzione decente, i manager sono solo per mettere le persone in condizioni di lavorare (salario, ferie, numero adeguato di staff, etc), ma zero potere nei processi.
Abbiamo architetti dedicati nell’organizzazione centrale separata dagli altri per dirigere progetti e prendere decisioni tecniche, ovviamente su suggerimento dei tecnici.
Ma comunque devono avere un po’ di esperienza tecnica (10-15 anni almeno) in più settori.
Per diventare poi architetti ufficialmente devi avere conoscenze di tipo 4-5 settori.
Diciamo che gli improvvisati non ci arrivano facilmente.
Edit: nel caso di asdino, avrebbe fatto riferimento a massimo 2-3 persone se coinvolti più programmi e avrebbero delegato le decisioni a due persone se particolarmente critico.
santa barbara dammi la forza ci sono una ventina di persone che lavorano sulle attività di questi piani da mesi e non si sa nemmeno se esiste e quando è la data richiesta.
Ciao, vi aggiorno delle mie condizioni.
Ieri mi avevano dimesso per tornare finalmente a casa alle 11:00. Tutto bello, rientro, pranzo a casa con cibo normale, addirittura un gelato nel pomeriggio.
Alle 19 vado in bagno regolare e appena finito sento come se qualcuno mi avesse gonfiato con la pompa di una bicicletta la pancia.
Alle 24:00 avevo 38.5 e ho deciso di tornare al PS.
Per farla breve, saltato un punto e aria nelle viscere.
Stamattina altra operazione con urgenza e purtroppo mi hanno dovuto mettere il sacchetto esterno, che leverò tra almeno un paio di mesi se non di più.
mai una gioia, ora mi sento ovviamente meglio ma spero proprio che le complicazioni siano finite :|

santa barbara dammi la forza ci sono una ventina di persone che lavorano sulle attività di questi piani da mesi e non si sa nemmeno se esiste e quando è la data richiesta.
Un abbraccio Asdino ![]()
Non posso dare dettagli senza doxarmi ma sappi che ti sono vicino, purtroppo ![]()
… c’è quel vincolo temporale per la fine delle attività”
Altri manager: “Direttore lo ha detto!!!”
“E perché?”
“Perché tu gli hai detto che ti serviva quella data”
“Io non gli ho detto un cazzo”
“Ah”
“Quindi questi piani di corsa/rischi/scenari di fine del mondo non servono a niente”
“Vabbè, cerchiamo di capire meglio. Asdino rimanda meeting a martedì tardi, intanto prosegui con le attività”
Barbara
Questo insegna che è sempre giusto non fare straordinari e sbattersi tipo fino al 80%. Tanto sopra sono quasi sempre coglioni
Ciao

daje bunk3r