Il post del giramento di coglioni (Part 2)

Io non voglio interagire, quelli che non fanno i cassieri tanto li metteranno a fare altro

Oltre al fatto che comunque permette di capire meglio quanto stai spendendo man mano che fai la spesa :asd:

1 Like

vieni in nord europa

2 Likes

Io aspiro a diventare illuminato come Bozzone.

Viva le casse automatiche porco d10.

Al di là del tempo. Quando il cassiere/cassiera ti lancia i prodotti/schiaccia che poi arrivi a casa e ti ritrovi briciole/roba ammaccata mi sale il veleno.

1 Like

vai tranquillo che finché esisteranno i vecchi ci sarà sempre bisogno delle casse tradizionali.

1 Like

Le casse automatiche portano dei problemi.

Dal Lazio fino alle Marche le ho viste mettere e togliere un pò ovunque. Unico Supermarket dove ancora reggono devono essere presidiate costantemente perché o si bloccano, o su alcuni prodotti serve comunque la tessera+PIN dell’operatore, oppure puntualmente non funziona la bilancia o va in blocco il sensore di conteggio.

1 Like

Non sta parlando delle casse automatiche ma della pistola/scanner che ti danno per passarti da solo in prodotti che compri.

All’esselunga ormai sono al next level, puoi farlo direttamente con l’app, non ti serve nemmeno più la pistola (anche se io la trovo più comoda)

1 Like

Ah mi sfugge proprio sta cosa. Come funzionerebbe? Giri con lo scanner tra gli scaffali?

Ti presenti all ‘ingresso con la tessera, c’è un grosso rack pieno di lettori, passi la tessera, ti danno un lettore.

Quando prendi la roba passi il codice a barre, sullo schermo ti esce la lista.

Vai alla cassa apposita, passi il lettore, paghi, esci.

Ogni tanto a campione ti fanno ripassare le cose che hai comprato da una cassiera (giusto per verificare che non provi a fregare)

Questo all’ Esselunga, gli altri sono più o meno lo stesso (provato anche al Carrefour)

2 Likes

wat

Qua ci sono in tutti i supermercati e non hanno nessun problema. Quello del Carrefour è antipatico perché se metti il tuo sacchetto lo rileva come peso non previsto e non ti fa andare avanti :asd: ma tutti gli altri vanno lisci, hanno più o meno la stessa frequenza di problemi di una cassa non automatica.
Quando c’è qualche problema, l’origine è al 90% l’utente :asd:

Io vado sempre di operatore, mai di cassa automatica, perché così si è in due a fare il lavoro. Io che carico il nastro e poi il sacchetto, e l’operatore che scannerizza il tutto.

Altrimenti se vado alla cassa automatica lavoro da solo e i soldi che do al supermercato sono gli stessi, sticazzi.

casse automatice sono usless vanno bene solo se uno deve prendere 2 cose in croce in un supermercato che non è il suo di riferimento

se non avete mai provato lo scanner a mano mentre fate la spesa vivete nel medioevo :asd:

prendi le cose, le scannerizzi, le metti già ordinate nelle buste, paghi, esci

:rulez:

3 Likes

io faccio così all’Ikea scansionando i prodotti con l’app, c’è pure la cassa dedicata dove non c’è mai fila e passi davanti a tutti i bifolchi in attesa bovinamente

This, sacchetti già pronti mentre fai la spesa, 1/10 del tempo, no code e no vecchidimerda che pagano col contante davanti a te

1 Like

Io sono next level.
Me la faccio consegnare a casa dopo ordine online.

Do lavoro a chi prepara i pacchi, a chi guida i mezzi, a chi ci fa manutenzione.
Contemporaneamente sto comodo a casa riducendo oltretutto il traffico (perché tanto quel furgone fa più consegne)

1 Like

Riconteggio!

1 Like

TUTTE LE santa barbara dammi la forza DI VOLTE

Oh no, non certo tutte le volte, solamente quando hai effettuato una spesa speciale di 300 € e sei alle prese 120 diverse confezioni, pazientamente e sapientemente allocate nelle buste in ordine di tipologia e dimensione per massimizzarne la trasportabilità e minimizzarne l’ingombro. E sei da solo.

1 Like

giramento coglioni random:

Quando leggo “bhe” per beh or bè. B+h non si puo’ leggere, non esiste in italiano.

Anche beh è strano, dato che non aspiriamo l’acca, però tutto sommato è parzialmente consistente con altre stronzate tipo le forme verbali “ho/ha”, quindi lo accetto e lo uso spesso.

2 Likes