Prendila ora e mentre vai in aeroporto fermati a prendere dell’ibuprofene che te le lanciano dietro ovunque e fatti 400 o 600 mg quando ne senti il bisogno
alcool e mischiare medicinali diversi

Vabbè ma saran passate almeno 4-6 ore dai cocktails, anche io dico prendila instant, e poi prendi qualcos’altro in aeroporto.
Cioè ha scritto 4 ore fa, dicendo che erano le 5:35 di notte dove era lui e che aveva bevuto 2 cocktail a cena/post cena quindi probabilmente 5-6 ore prima del messaggio. Saranno passate 8-12 ore da due cocktail…comprensione del testo?
a stomaco vuoto, considerando 2-3 ore per unità alcolica, considerando che erano cocktail mhhh poi gli arrivano 1000mg di paracetamolo, mixati al ibuprofene
il fegato:

Ma ce la fai a leggere? gli ho scritto di prenderla e di comprarsi del brufen in farmacia per quando ne sentirà il bisogno visto che sarà su un aereo e non ha specificato per quanto
Bravi bravi vi voglio combattivi su questo 3d ![]()
Sperando che non sia un pilota ![]()

Sono ancora vivo (quasi).
Non credo attacco di panico, penso sia stata la febbre ad accelerare i battiti. Comunque ho atteso fino a stamattina per il paracetamolo, 7 ore bastano cazzo.
In un’ora poi ho sudato in modo indecente, ma adesso dopo tre ore già inizia a risalire il mal di gola bastardo lurido.
Poi mi sono forzato di fare colazione.
A breve credo cominceranno le allucinazioni da mix di carenza di sonno e sintomi vari, devo solo riuscire a entrare nell’aereo, infettare con questa nuova variante gli altri passeggeri e arrivare il prima possibile a casa per fondermi con il letto e l’armadio delle medicine.
Se tutto va bene alle 14-14:30 ora italiana dovrei farcela.
Per fortuna la mia collega ha della tachipirina da 500, tra un’oretta me ne sparo un’altra. Ho rimediato pure ibuprofene, ma per ora evito.
Se serve a quel punto arrivo al collasso e mi faccio iniettare l’adrenalina, basta che arrivo a morire sul mio letto
Ho fatto cose ben peggiori, e sto beniss
Se vuoi evitare che qualche straniero faccia un post nel corrispettivo thread del ‘giramento dei coglioni’ della sua nazione, perché un italiano di merda che tossiva tutto il tempo gli ha attaccato una febbre da 41°, magari mettiti anche una mascherina ![]()
Non lo so. Ci devo riflettere
io lascerei perdere visto che si é fatto 2 cucktail e non 1 solo
Comunque solo per due cocktail ridotto cosi ![]()
Non sono i due cocktail, per il comodino di cristo appeso. Questo è qualche virus del menga e tutti sti cazzo di entra ed esci tra hotel, bar, taxi, metro, sale conferenze, ognuno col proprio cazzo di ecoclima che ovviamente non è mai vagamente simile a quello che lo precede e mi fotte ogni volta
Sei uscito coi capelli bagnati, ovvio che poi ti ammali ![]()
si ma non ci hai detto il Pangolino dove lo hai incontrato ![]()

Io ho la tecnica, non salutare immagino, che dopo aver fatto serata (non a livelli da vomito o dintorni) se il giorno dopo non ho tempo per riprendermi (figli o altro) mi sparo un brufen 600 prima di mettermi a letto e il giorno dopo sono fresco come una rosa
Per le due volte l’anno che capita funziona
probabilmente capiterà che una volta non mi alzerò per raccontarlo ![]()
in generale l’acool sovraccarica il fegato, praticamente tutti i medicinali fanno (anche) lo stesso, probabilmente quelle 2 volte all’anno non succede nulla, ma non gli stai facendo un favore ![]()
io preferisco soffrire e dire la frase “non berrò mai più” ![]()