il poeta

qualcuno sa che fine ha fatto questo player? mi sembra fosse stato anche moderatore della sezione cs di gib
si lo era...

effettivamente nn lo sento da una vita e vedo da quando spense per l'ultima volta la sua webcam...
io ogni tanto lo sento ancora su icq..
ha mollato cs e il netgaming in generale da quanto ne so purtroppo..
ogni tanto rispunta ma solo x fare un breve saluto..o mi manda la gente a spiegare come si gioca a cs
ecco perchè vedo sempre + gente che spara a caso... gli e lo avrai mica insegnato tu ?
bhe ho avuto un fido maestro.. guarda sopra di me.. eccolo


tengo a precisare che si riferisce a spinone e nn a me
era su hibernia, non so se gioca ancora.
lol daoc uccide proprio tutti =(


da quanto ne so è rimasto solo Pier con Konz
Cmq eravamo tutti negli XxX c'era anke guy era la gilda dei crew.. da quando ho mollato daoc ho sentito solo sporadicamente qlk

masti, nn gioca mica grillo negli xxx?
Allora
Poeta giocava su Hibernia, poi è andato su Mid, recentemente è tornato su Hibernia a quanto mi risulta.
Su Hib poi giocano anche Grillo e Lord (XxX).
Pier gioca a Neocron (non mi ricordo il nick che usa xò).
Konz ha scambiato il PG con uno di Albion

Cmq il Poeta lo trovate sul forum di Gamersrevolt col nick Poet se non sbaglio (e potrei sbagliare vista l'ora e i drink ...)
Su hib negli XxX trovate anche me (e chissene frega... ) e DemoN


Praticamente ha un 50ino sul server pvp che conta al max 12 persone, ogni tanto si sfida da solo per perdere il tempo
Si ma ogni tanto gira anche con un pg che si è fatto prestare su Vortigern ... ci ho giocato l'altro giorno :cool2:
Ogni tanto lo becco su icq.
Cmq attenzione... A volte ritornano...

e gia' io lo visto perdersi nei meandri di daoc a pisa all'incontro che abbiamo fatto parecchi tempo fa' da li' diede l'addio a CS e si comincio' a drogare con DAOC poi divenne moderatore si gamesnet e spari' pure da li' adesso non so'

ho perso tutti i contatti con il romanaccio
Mi manca quel ragazzaccio..
Il vecchio e caro poeta...

Mi stava troppo simpatico...

Ao' vecchio a chi!!! :cool2:


Ciao gentaglia asdasdasd si lo ammetto, sono ancora infestato dalla malattia Daoc

Di cs c'e' un botto di gente che gioca ancora, vedi Tritacarne, Heghemon ,Demon,Mannik ,Dimonium, Radamantis, Emiliano, Gatsu ecc ecc

Ogni tanto na' partitina a cs la faccio, ma sotto falsissimo nome visto che se gia' prima ero una sega a giocare ora sono proprio un lammah totale.

Ho provato un po' bf1942 ma nn mi ha convinto piu' di tanto (probabilmente perche' sono impedito ).

Vabbuo' va', torno a far finta di lavorare
ma giochi nella gilda d tritacarne?

No,


l'ho segato l'altro giusto l'altro ieri con il pg che ho su Midgard
Mi sa che nn mi gildera' piu'