Il pascolo di Bully

se lo riscrivi in italiano vediamo che rispondere

sei proprio un niubbo di internet uaglio’ :nono:

gli utenti e gli admin/mods sono SEMPRE responsabili dei contenuti, altro che disclaimer

La prima che hai detto.
Finora ho solo sempre pompato ossigeno fatto passare in lunghissimi cicli con tubi radianti fra i ghiacci, limitandomi alle sale delle piante; facendolo arrivare sotto zero, tenevo ben fresco.
Ma ora ho il ciclopico intento di tenere TUTTA la base abitabile a circa 20 gradi, e non c’è abbastanza acqua per fare roba del genere con gli idrolizzatori, né abbastanza ghiaccio.

:rotfl:

fai prima a raffreddare l’ossigeno che pompi nella base

Ma col cazzo, se ti obbligo a visualizzare termini e condizioni in cui dichiaro che non c’entro un cazzo con quello che scrivi e accetti di assumertene in toto la responsabilità scrivi il cazzo che ti pare.

sisi fidati, vai tranzollo

fai il serio dai

Non sta funzionando granché, ciclo 312 e punti a 60 gradi…
Se non funziona mi toccherà ricominciare.

tanto ti conviene pure, paghi un cazzo di hosting e stai tranquillo, e se il server e’ in un altro pianeta per non farlo laggare/caricamenti infiniti usi la CDN free di cloudflare e stai apposto

edit: ma tanto spreco il fiato, il castello lo vedremo nel DUEMILACREDICI

boh 60 gradi in alcuni punti vanno pure bene, anzi piazzaci isolante e coltivaci i peperocini no?
cmq scusa ciclo 312 e non hai beccato un vulcano freddo?

Nada. Tutto il mio ossigeno passa in biomi ghiacciati in lunghe tubature radianti, ma oramai il caldo si è infiltrato ovunque.

non ho twistato niente, sei tu che non hai seguito :dunnasd:

fxd

Cazzo, è entrato frag ed in un attimo mi son perso venti scrollate di mouse (addio pagine addio :cry: )

Non funziona così Phobos, non è che solo perché sta nei TOS allora ti tutela legalmente :asd:

…inoltre l’user premendo il tasto conferma vende la sua anima al gestore del forum. Questa azione non può essere revocata.

Ed è per questo che avete aperto il topic per gli evasori fiscali :asd:

:eek::eek::eek:

Tomo tomo questa è una delle sberle più violente che abbia mai visto.

No, quello lo hai aperto tu e infatti è finito in discarica :slightly_smiling_face:

Grandi strateghi, grandi segaioli.

1 Like