Il pascolo di Bully

metto sotto pure quella così almeno ho la scusa per comprare qualcosa di usato garantito, magari una 6750xt o una 6800 con 16GB di ram :asd:

:madsaw:

ma gli schieramenti di questa faida sanguinosa alla fine com’erano?

Da come la stan mettendo, da una parte frag e derrpo, dall’altra gnr.
Inglo a tirar pugnetti da dietro e moderazione a difendere gnr.

Io voglio un pm una mail o una lettera a riassumermi tutto quanto in modo dettagliato ed esaustivo.

secondo voi e’ un caso che il telefono mi corregge sempre inglo con ingoio?

Non hai capito un cazzo come al solito :asd:

zitto e ingloia

E in tutto questo pitone come si colloca?

penso che come al solito pitone si collochi su sta grande fava

Non fare il coglione. Ha mezzi per arrivare fuori dal forum.

:rotfl:

top meme 2022 quello

Comunque prima di togliermi dal cazzo (solo per la notte eh, non vi fate strane idee) dico la mia.

Sarebbe bello dare nuova vita a manicomio sfogandosi e flammandosi come ai vecchi tempi su internet in un ambiente controllato con regole ben precise e dove chi posta le accetta intrinsecamente.

Sarebbe bello, MA, in presenza di persone mature che non portano il forum in tribunale (mi riferisco in generale ovviamente, nessun singolo individuo in particolare)

Nel mulino che vorrei

ma non e’ piu’ facile se vi chiudete in una stanza e ve lo menate a vicenda?

1 Like

ah non ci vuoi su manicomio? ne prendo atto :sisi:

hey frag vuoi flammare? inizio io: scemo

a me il drama piace ma penso che per flammarsi tocca essere in due e non vedo gnr

anzi mi pare fosse stato abbastanza chiaro nel non voler essere nominato sopratuttto rinvangando determinate storie (tipo il doxing)

perche’ cmq sono gia’ state spiegate e rispiegate e non e’ che uno ogni volta deve stare a ritirarle fuori twistandole (casualmente sempre da vermilinglo) finche’ giustamente l’altro si caga il cazzo di ignorare, no?

1 Like

:asd:

mi e’ venuta al volo ma ne sono particolarmente fiero

avrai notizie dai miei legali :mad:

Allora sul fatto di gnr hai ragione, infatti oggi sono stato taggato nel thread e ho risposto per quello, chiedo venia se poi mi son lasciato trasportare.

Per il resto, credo onestamente che tu ( e altri a quanto pare) non conosciate la storia per bene unendo tutti i puntini, e ci sta, ci mancherebbe altro, figuriamoci se uno puo’ sempre infilarsi in ste storie fra pm e infinite discussioni per capire la realta’ di cose che alla fine sono solo del forum.

Per quanto mi riguarda inglo non twista un cazzo, anzi e’ stato pretty accurate seppur sintetico :asd:

Non dargli retta continua.

1 Like