Il pascolo di Bully

no no, l’unico bloccato nel nuovo forum e’ il coglione pugliese emigrato

Ma zitto pulcinello che hai detto piu’ volte di averci messo in ignore, cane bagnato che non sei altro

:rotfl:

1 Like

fitone mentre ti minacciava:

1 Like

Ma quindi Frag dopo una vita a frignare "Chiudete MaNicomio :bua: " ci si é attaccato al polpaccio ed ha cominciato a stantuffare come un cagnetto in calore?

Mai frignato vs manicomio, solo del fatto che “AGORA’ HURR DURR RITARDO MENTALE” e poi tutti su agora’ a cagare il cazzo :asd:

Adesso uniamo le community e diventiamo una cosa sola, che ti piaccia oppure no :sisi:

Quindi adesso anche tu puoi iniziare a fare gli esercizi per aprire bene la mandibola come fa pitone, cosi potete continuare ad affogarvi col mio cazzone

edit: ah ho capito a che ti riferisci, quando scherzosamente (era ovvio anche per i fitoni) dissi “mergiamolo con la merda oppure deletiamolo” proprio per scatenare reazioni.

Vabbe’ margio se devi iniziare a fare come gnr che travisi tutto e piangi dimmelo subito che ti tratto al suo pari

Una cosa sola, si si, come no. :sisi:

cmq il ban da poca soddisfazione su questo discourse, il post incriminato scompare, non ci sono nick rossi…

che ci possiamo inventare per ridare lustro ai ban?

quanto ci sara’ rimasto male phobos che la prima tacca del nuovo forum e’ di pitone e non sua? :(

Questo tutto bello comodo sulle mie palle sei tu margio

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Propongo thread-gogna sticky con arringa, enfatizzazione del motivo del ban e sputazzi vari da parte del poppolo.

“Nel principio é la mia fine” :triggered:

C’è meno drama su discourse, tutto troppo pro.

Contro la sua ipocrisia si, contro la sua esistenza mai

Si però un vademecum potevi scriverlo prima di bannarmi, che ne so che tutte le donne possono essere troie ma la mamma di fyone no?

Mezzo minuto su manicomio e già tutte le donne sono troie?

Cazzate, piangevi come un bambino perché non riuscivi a inserirti. Ed era giustissimo così, anche bello.

hai ragione infatti e’ per quello che hai beccato solo 24h contro i sei mesi che prendevi su agora’ :asd:

Mezzo minuto mi basta e avanza, non so te quanto ci metti a venire

1 Like

Lo raddoppiamo per le donne troie?
Io sono molto offeso pensando alla mia mamma.

io ce l’ho duro pensando alla tua mamma