Il pascolo di Bully

Ma anfatti il punto è tutto qua.
La prima è una colpa ed io con uno così non ci voglio avere a che fare, ne nella vita, tantomeno sul forum.
La seconda non è una colpa e non avrei problemi ad avere a che fare con uno cosi’, ne nella vita ne sul forum.

Si lo so che vuol dire ma per come me l’hai detto pensavo stessi dicendo che dico cazzate :asd:

io in sti giorni sono a Milano, organizziamo un tete a tete veloce dove mi assicurerò che gnr e derpo si stringono la mano e, se c’è la giusta complicità, facciano un po’ di incularella mentre io filmo tutto masturbandomi furiosamente

organizziamo tutto in pm dai e scusate per la consecutio tempori ma ho bevuto screwdriver al baretto

Bello che hai subito ridimensionato il ‘frag e dappo persone di merda’ :dunnasd:

Sì comunque tutta sta storia ha tirato fuori un disagio psicologico che non conosce fine,cercarti fuori dal foro per insultarti così stai male ma male forte, ma chi cazzo Ve lo fa fare santo dio

O_o

Ma voi siete pazzi, ragazzi miei.
Qui su manicomio è successo di tutto e spesso la gente ha rosicato male e ci si è incazzati veramente da morire, ma oltre gli sfoghi sui messenger e al massimo qualche telefonata non si è mai andati.
E poi gli agorini fan gli schizzinosi e fan quelli col dente avvelenato con “quelli di manicomio”.
Voi state fuori di testa seriamente, io qui vedo da tutte le parti tanta tanta tanta psichiatria, altro che trolling.

Vabbè ma quello per me rimane perché ripeto non ci sta nessun motivo per continuare i flame in privato tanto più perché lo sai che l altro la prende male

Poi non lo so se dappo lo fa perché da bambino non lo cagavano e frag perché è prigioniero del personaggio ma in generale nella mia vita sono stato un omm e merda pure io e mi gioco una palla che lo siamo stati un po’ tutti quindi essere uomini di merda è una condizione leggera per quanto mi riguarda

Sono mesi se non anni che tutta sta situazione ha preso tinte da ricovero coatto con picchi raggiunti da certi personaggi, questa è giusto la ciliegina e non capisco chi cazzo glielo fa fare di rimestare la merda continuamente io boh, è sadomasochismo, lasciate cadere tutto e bona così santo dio

2 Likes

Per storico personale e per indole riesco (ovviamente non a questi livelli!!) a comprendere lo spirito di trolling totale e stalkerante di frag e derppo, anche se l’ho sempre (forse) limitato a manicomio.

Quel che fatico sinceramente a capire è gnr: ragazzo mio, ma SBATTITENE IL CAZZO, ma cosa ci soffri così tanto. :dunno:
Ignore e via. Niente memini, niente pm, niente rotfl, non vedo il “mi è impossibile stare sul forum”.

1 Like

Guarda, personalmente non ho mai contattato nessuno al di fuori della piattaforma dove ci si flamma (o correlate, tipo ingame/discord/teamspeak/ventrilo/mumble/forum), questo e’ uno dei miei dogmi, proprio perche’ avendo frequentato le community online piu’ cancerose so bene come possono escalare queste cose. Esempio eve online dove chiamavano le mogli/fidanzate di altri oppure le scuole dei figli, casa dei genitori etc. Roba da camicia di forza proprio :asd:

Si avevo capito male io, chiedo venia :asd:

Il cane grande morde solo per difendere il suo territorio o il suo padrone, quello piccolo perché sa che se non lo fa per primo è la sua unica possibilità.

Nevrosi allo stato puro, senso di inferiorità alle stelle.

Dici che questa il Faraone la ha dedicata ai derppo?

lol

gnr sa benissimo quello che sta facendo, e dappo è completamente inoffensivo a parte il personaggio da forum.

2 Likes

you_are_already_dead

Approfondire

Boh, io non conosco GnR, in real intendo, cosi’ bene da poterlo sapere.
E francamente non credo neanche tu.

Negli scambi che ci ho avuto in precedenza e nello scambio incriminato (quello sparito) io vedo una persona che prova sinceramente frustrazione e sofferenza. Tralaltro frustrazioni agghiccianti simili le ho vissute io stesso sulla mia pelle, nell’avere a che fare con certi soggetti sul forum, per cui mi viene pure facile immedesimarmi.

Poi magari hai ragione te e mentre scrive certe robe, invece che macerarsi le budella sta asdando durissimo.

Ma sarebbe un discreto psicopatico, il che mi sembra quantomeno improbabile.

Io credo più che disumanizzarlo vi sia funzionale a non farvi schifo allo specchio, sapendo i quantali dimmerda che gli avete tirato appresso nel tempo.

2 Likes

https://www.bps.org.uk/psychologist/problem-pathocracy