Il pascolo di Bully

Sì ma più commenti, più drama, più caciara, che mi annoio.

Pm

Mica sarai andrea da trani.

Boh devo dire che non sono arrivato alla fine della discussione. Mi si è ammosciato prima.

Per gnr e deerpo: ma dove cazzo la trovate tutta sta voglia di litigare? :asd:

Quali sono le origini della faida?

Hm, carino. Sarebbe divertente vedere come finisce se si ritrovano ad un raduno, ma sa tanto di internet tough boys.

Certo che a ripensarci tornerei indietro e lo farei lo psichiatra. C’è da farci una tonnelata di soldi.

Probabilmente a pacche sulle spalle come LP col collega :dunnasd:

ah perché tu ci credi? dimmi: warezsan da allora l’hai più visto online?
LHA AMMAZZATO

E dov’è RRobe?

Attenti al culo, attenti.

ma si può avere una spiegazione di cosa state parlando? chi cazzo sono grp e fft? perchè dovrebbe interessare un loro appiccico tramite pm? oppure si sono vattuti a frustate in faccia a uso 'on gaetano e carluccio tre palle nei guappi e avete fatto un video du titkcko?

Termi sempre sul pezzo :asd:

Facciadimmerda, da ieri sera sono a Napoli e ci resto per un paio di semmane, magari uno di sti giorni ci andiamo a magnare na pizza?

uh, si si, organizziamoci assolutamente

ho avvisato anche quel piecoro di slot, inoki sta in discord ma fa finta che il fatto non è il suo, poi lo avvisi tu

1 Like

Ueee stinky

Ma come, tipo che per tutto il wot si chiamano a vicenda tipo “mario” e l’altro risponde “antonio” e viceversa? Non si sono scritti altro? No allora a me non interessa leggerlo.

1 Like

IL POTENTE AMON :lode:

Ciao Grande!

Erano anni che non postavo su manicomio, lo faccio con sommo rispetto nei vostri confronti.

2 Likes

* osservando il pascolo vuoto *

1 Like

Onestamente non capisco come si possa giungere alla decisione di bannare solo dappo quando da quella conversazione la persona che fa vere minacce è un altra, che per altro evidentemente si è procurata i suoi dati personali e infatti per fargli capire che può colpirlo lo chiama per nome e cognome che non sono dati pubblici, come se li sia procurati forse sarebbe tema di interesse per gli admin di ngi invece cancelliamo tutto e meniamo dappo io bho.

Per altro è almeno la seconda volta che lo fa e non mi stupirei sia successo ad altri @Fr4g ?

2 Likes

Onestamente se quella discussione fosse nata e proseguita su Manicomio, con un implicita goliardia di fondo, allora niente da dire.

Ma al di fuori di un contesto tale, io vedo GNR provare una frustrazione tale da sfociare nella sofferenza, ed un pezzo dimmerda bastardo che senza alcuna empatia cerca di solo di fare del male ad un altra persona, manco questa gli avesse picchiato la madre.

Per quanto mi riguarda ben venga un permban di derppo, è una persona decisamente tossica che non merita di far parte di una comunità civile.

Che se na vada in terapia a capire da dove gli viene tutta quella rabbia e come risolverla, piuttosto che spargersela attorno combattendo battagliucole cretine che non hanno nulla di nobile ed in cui rischia solo di ferire altra gente, che magari spesso manco se lo merita (o quantomeno non in quella misura).

Da quegli scambi esce davvero fuori una persona con cui nella vita reale non vorrei avere nulla a che fare.

Potevate avvisarmi prima di scatenare il drama, adesso immagino che fra messaggi cancellati ed edit non si capisca un cazzo come al solito, e che as usual bisognerà chiedere pm in giro. :asd:

1 Like