Il pascolo di Bully

1 Like

Quando scadono i 6 mesi di ban originale di derpo tra l’altro?

Ma gnr qui non c’entra un cazzo di nulla, a parte essere il solito vile che va a piangere dai moderatori per farmi bannare facendo finta di essere stato minacciato.
Lo schifo è chi e come ha gestito la situazione. Se elindur aveva tanto il cazzo duro per bannarmi poteva tranquillamente aspettare il mio sban e 20 minuti, avrei insultato pitone e via di permaban.
No, invece chissà che cazzo vi siete fatti dire da gnr, non avete neanche provato ad ascoltare l’altra campana, avete aspettato un paio di giorni antisgamo e via di ban per motivazioni totalmente inventate, quella merda di post è un insulto per chiunque abbia due neuroni.
Ban per una conversazione privata su un’altra piattaforma non inerente al forum.
Beh almeno avete stabilito un bel precedente, adesso può arrivare la qualunque con una conversazione privata su un social dove chiedevate foto di piedi, mandarlo ai moderatori e farvi bannare

Impressioni confermate. :dunno:

Dici neanche la feud con ancs raggiungeva sti livelli?

Ma va, era kayfabe.
Persino con wareZsan, nonostante i flame atroci con ban insulti a morte, fidanzata in mezzo, mod agguerriti e incazzati ed epopee di litigi si era amiconi in ufficio.

Comunque è il compleanno di Oath.

1 Like

Cioè vi flammavate sul foro e lavorate nello stesso ufficio? Lol

Fu assunto anni dopo.
“Ehi sei Phobos”
“??”
“Sono WareZsan”
“O_o”
“Eh”
“Vabbè, ti offro un caffè”

Ah, quindi confermi che i flame che nascono su internet sono così?

free dappo

2 Likes

Ma che è successo?
Dappo è stato permato perché ha discusso in pvt con gnr altrove?

Almeno si sono scambiati querele?

1 Like

Solo copiose e turgide foto di nerchie scappellate

“discusso”

Mi ero preso gli ulteriori sviluppi. Boh, tutto sto odio non lo capisco.

Vergogna. Vergogna. Vergogna.

Nuoo cos’era!

1 Like

Ho salvato in txt, manderò pm a chi vuole.

1 Like

Chiedo