Il pascolo di Bully

manicomiense è chi manicomiense fa

occhio che mo a panzy ce lo giochiamo pero’ eh?

Si ma allora che ci fa ancora sbannato?
Ste 24 ore che ho qui richiesto le potresti far partire da adesso :shy:

Tralaltro il suo starnazzare su questo stesso thread mi sta cacando il cazzo.

Che c’entro io.

non sei tu che metti il seal of approval manicomiense? embe’ e permetti a feror l’autoproclamazione

nano, mi autoejecto in segno di affetto :smack:

Non stai capendo un cazzo, ne sei in grado di seguire i miei machiavellici piani, a meno che non te li spieghi coi disegnini.

Avresti dovuto imparare a fidarti, e ad una mia richiesta di ban abbracciare l’idea con entusiasmo e senza fare domande.

Male…Molto male…

Qualsiasi 3d a cui partecipa Pitone:

:dunnasd:

per dimostrare che non banniamo su rischieta :asd:

Normalmente ci sta, pero’:

  • siamo su Manicomio
  • non richiedo pressoche’ mai una sega, ne ban, ne flag, ne niente. Manco di chi al di fuori di Manicomio mi ha dato addosso in modo piu’ che plausibili di ban.
  • la mia non e’ una richista, ma un suggerimento :angel:
  • si tratta di Pitone

Insomma, 1+1+1+1, nel caso specifico ci sta ancora di piu’ che gli dai ste 24 ore senza sta dentonata in quote.

1 Like

non vorrei rubare il lavoro ai moderatori di Manicomio, poi se no ci vogliono aiutare “a casa nostra” cit. oppure arrivare a catturare gli scafisti di Agorà per tutto il globo terracqueo :asdsad:

1 Like

cmq manco feror c’ha i tastini mi sa, solo elindur e brom e crius e… nimiae :asd:

uanm che paraculata gigante

well played

Il pascolo di Bully senza Bully :(

la Blizzy :sad:
ke ridikoli! :sad:

che figura di merda che stai facendo porello
l’ignore per evitare di peggiorare la situazione :asd:

comunque secondo me pjem e frag non giocano nella stessa squadra

se fosse la wwe pjem sarebbe un face tipo jake the snake, tu un heel tipo macho man e frag una via di mezzo tipo santino marella

margio fa million dollar man

Ma no, Pjem è heel, è il sapientino odiato dal pubblico.

ho detto jake the snake solo perche’ e’ buono ma pure viscido

1 Like

bisogna che reintroducano il ban di sezione, guarda che robe mi tocca leggere, manicomiensi che implorano per un ban. non è accettabile :nono:

Ma figuriamoci se ne son capaci.