Il pascolo di Bully

Azz, secondo me è da ban sta cosa ma aspetto che me lo confermi phobos

3 Likes

Confermo

Tocca controlla’ i settaggi di questo forum cmq, mi sa che hanno settato la difficolta’ su isi

1 Like

Non sto difendendo il ban, tant’è che sono andato a cercare qualche sbroccata di deerpo e non l’ho trovata.
Trovo che il ban sia fuori luogo, soprattutto se il tana libera tutti valeva per tutti. Se non valeva, andava detto.

aspetta un momento: bully e derpo sono la stessa persona???

4 Likes

tacca per oath :sisi:

chi si fa carico di portare il conto?

dai apro il thread per tenere traccia delle tacche, datemi solo un buon titolo

Chiaccere e distintivo e perfetto.

Direi proprio di sì, si sta rendendo utile ma non posso proprio soprassedere a questo vizio di forma.

Tornando IT, il ban è vergognoso e credo se ne vergognino.

Frag e’ talmente canceroso che sta facendo il giro ed inizia a starmi sinceramente simpatico.

Sono tentato di cambiare squadra, ma la presenza di Pjem nella stessa mi turba.

Facciamo cosi’:

  • sbanniamo derppo con permesso di postare solo ed esclusivamente su Manicomio
  • Cancelliamo l’account di Pjem, rimuovendone ogni traccia direttamente dal database (contestualmente ci accordiamo tutti per comportarci come se il suddetto non sia mai esistito)
  • Banniamo GnR per una settimana, cosi’, a cazzo di cane, giusto per dare un contentino ad i vari che lo tengono sulle balle

Il plus nascosto di questa strategia e’ che tempo poche settimane ci saremo tutti cacati il cazzo, Manicomio tornera’ ad essere un deserto e derppo ci restera’ confinato a flammare con se stesso, in una prigionia che ricorda quella del generale Zod nel Superman del 78, quello in cui viene imprigionato insieme ai suoi 2 scagnozzi in questa sorta di specchio e lasciato alla deriva nello spazio cosmico.

2 Likes

Art. 7 - Non è consentito postare conversazioni private, pm, mail o ogni tipo di comunicazione avvenuta senza il consenso di tutti i partecipanti alla conversazione stessa.

Non mi pare di rientrare in questo specifico caso, a parte atti di nonnismo volontari.
Potete baciarmi il deretano amabilmente. Oath non si è meritato la tacca.

Comuque tornado IT ho chiesto se potevano farlo postare esclusivamente su Manicomio, vediamo se accettano la richiesta.

Figa se rompe il cazzo sto qua.

Approvato in toto.
Tranne la simpatia di frag.

1 Like

perry mason del cazzo, la regola che hai infranto e’ che se uno e’ bannato non puo’ postare sul forum ma se tu riporti le sue parole e’ come se stessi prestandogli l’account

Rintintin senza museruola, allora non sapete scrivere nemmeno le fottute regole in un italiano che non sia interpretabile. Perché quello che hai scritto non è aderente alla regola art.7.
Nononanni dei miei testicoli.

Questo modo di porsi è completamente inaccettabile.
7 giorni.

Va bene ma anche no.

posso passarci sopra solo se mi dimostri che paghi il patreon

Tu quanto hai cacciato ?

imbecille, se avessi la minima conoscenza del forum sapresti che non gli vedi la p sull’avatar semplicemente perche’ ha la mail del patreon linkata ad un altro account

dai su, scaraventati affanculo da solo