Il pascolo di Bully

yep ma finora i ban a richiesta ancora non si eran visti
visto che di insulti fuori da qui come fatto notare non ce ne sono, immagino sia un ban a richiesta

1 Like

E su discord non c’è la soluzione?
Fatto coi messaggini privatini come su msn o icq ai tempi peggiori peggiori peggiori?

Comunque bello che rimanga il link a sta chiacchierata anche nel purga, possono vedere quanto son coglioni.

Immaginavo che bully avesse sbroccato a qualcuno, ma non ho trovato traccia. Cos’è successo?

Dopo questo reply sì

pernicioso /perni’tʃoso/ agg. [dal lat. perniciosus , der. di pernicies “pernicie”]. - [che provoca danni molto gravi: errore p .] ≈ dannoso, deleterio, (lett .) infesto, nocivo. ↑ (lett .) esiziale, funesto, letale. ‖ disastroso, rovinoso. ↔ (non com. ) giovevole, proficuo, vantaggioso. ‖ innocuo.

mo vado pure a studiarmi l’etimologia per bene che sia mai bannano anche me
poi vi faccio il bignamino non vi preoccupate

ti spiego come è andata, visto che già vi state facendo le solite trame complottistiche

sto tizio negli ultimi due anni si è preso SEMPRE ban per insulti ed è stato permabannato ancora una volta per insulti, anzi richiedendo con forza che il suo account riceva quel tipo di pena perchè tanto non gliene fregava un cazzo

Torna come se niente fosse con un fake, come se la moderazione non si fosse accorta di lui, continua imperterrito a rompere i coglioni con post dove l’insulto la faceva da padrona, avendo dimostrato che non aveva capito un cazzo del perma e della nuova possibilità che gli si era dato con quel fake
Opportunità che non è stata colta, da qui la mia richiesta di perma, richiesta discussa internamente dalla moderazione che ha avuto approvazione pressochè unanime.

Quindi se volete parlare con lui lo fate su altri lidi, noi di avere un utente che sbrocca ogni 3x2 non ne abbiamo bisogno

Ma su manicomio possiamo tenerlo? Tanto ngi e’ pieno di fake, e dappo non mi sembra il piu’ socialmente pericoloso honestly.

Lo dico da manicomiense veterano (sto qui da na settimana) dappo ci serve per riavvivare la sezione :sisi:

Col benestare di Oath potremmo confinarlo a questa sezione, pensateci :sisi:

Io stavo dando per scontato che il ritorno con fake fosse concordato con la moderazione.

Personalmente, pure se la fotografia di Elindur mi sembra accurata e derppo e’ oggettivamente super tossico ed incapace di apportare un qualsivoglia apporto ad una discussione, tenerlo, anche confinato in Manicomio, non mi vedrebbe contrario.

Ma se decidessero di fare diversamente, come sembra abbiano fatto, non credo gli si possa dire niente.

Oggettivamente ranzarlo e’ una decisione sensata.

Certo, non sarebbe male se derppo si ingoiasse quel patetico orgoglio dimmerda ed ammettesse che a sto forum ci tiene, piuttosto che irrigidirsi a fare la parte del duro che non se ne fotte un cazzo.

Chi si crede di essere? Lord Phobos?

1 Like

Ma che sta roba lol?
Ha postato solo su manicomio dove tutti insultano tutti però dappo non può, poi li avete sbannati voi i perma non vorrai veramente che io creda a sta cosa lol

Lo bannate perché vi sta sulle palle o sta sulle palle a qualcuno che ha Leverage, non c’è nessun post che ha fatto da quando c’è la nuova board che giustifichi lontanamente il provvedimento, su agora non posta e su manicomio non ha violato il regolamento interno inventatevene una buona se volete fare ste robe oppure dite che lo fate perché ci sono utenti più uguali degli altri, che poi è il motivo vero.

7 Likes

In questo mi accodo a Chimay.

Se derppo ha insultato al di fuori di Manicomio e’ un conto.
Se gli insulti che vi fanno dire che non ha cambiato registro sono quelli su Manicomio, direi che non dovrebbero contare.

ma gli avete deletato post su agorà dove insulta? perchè io ho visto solo post qui su manicomio

fregauncazzo di derpo eh, io lo chiedo solo perchè vorrei capire come funzionano ora le dinamiche di ban. cioè se io mi sputo con qualcuno su manicomio poi arrivano elindur / nieyyamie / aragorn a bannarmi perchè ritengono io sia troppo pernicioso? oath ora che fa vi stira le camicie?

Esatto, la trama s’infittisce caro orange

io nel dubbio dico di menarlo, coso intendo

1 Like

Mah. Non ci vorrà molto a fare meglio di così.

Sì però i nomi.
E che cazzo se non li fai su Manicomio dove vuoi farli.

2 Likes

Che poi frag se si impegna viene accettato prima.

ma che stai a di’ puccio, io ormai sono parte integrante del codice di manicomio, se permano anche me dovrete ricostruire la sezione da zero

vabbè prima di MAI mica è difficile dai

1 Like

Ah dici tipo quello di Phob-

Più che altro sta roba non è tipo mai successa, figurati la gente che prima di farsi il fake chiede ai mod :rotflfast: