Il papa lascia a fine mese

dan brown si sta fregando le mani ora


Anche io ho pensato la stessa cosa

Si sarà reso conto di essere circondato da figli di mignotta che prima o poi l'avrebbero fatto fuori, per cui giustamente avrà detto col cazzo che rimango qui un'altro minutoad aspettare che mi ammazziate, io quitto e ora sono solo cazzi vostri, eleggetevi un altro burattino che io ne ho le palle piene
ma avete sentito nei vari servizi che ripetevano la frase di uoitila

"non si scende dalla croce"

ma io mi sono immaginato Jesus che sente una frase del genere...

"ma vaf.."


fxd
per me dietro c'è qualcosa di losco, mi viene da pensare al segretario(era segretario) che ha rubato un sacco di roba top secret...per me ha paura che esca fuori qualcosa..


Tipo il cronovisore?
scusate... io leggo e sottolineo perchè sono morto

1) Pio perculo
2) bombardiere abdicante
3) è stato sulla luna o no?
Ratzy Pappa Nero


non avrà pagato il canone del cronovisore
Bruno Forte.
Poi non dite che non vi ho avvisati


si ma dacci qualche indizio, è il fidanzatino di ratzy?
cazzo ma è brutto forte :erazor:
La tag "mo si va a figa" mi ha ribaltato


Non l'ho vista molto apprezzata e quotata ma sappi che per me questa finezza è da /thread



Mai incrociare i flussi
/


Inversione protonica totale...
/





è quello è male... ok è un importante ragguaglio grazie Egon
/


ca wacca che combo
chiusa alla grande



boh, se penso a tutto ciò che la Chiesa ha detto per secoli riguardo la figura del Papa paragonandola a quella di Gesù Cristo, sta storia del Papa che si dimette, per motivi di salute, mi suona come Cristo che scende dalla croce perché non riesce a sopportare il dolore.
Questo Papa è durato più del previsto. Dopo Giovanni Paolo II, che aveva portato qualche alito di novità, serviva un conservatore che però si è fatto prendere un po' troppo la mano a tal punto da provocare una fuga di fedeli dalla Chiesa. I rimorsi dei quali accenna il B16 ( ) potrebbero trovare origine nella sua incapacità a svolgere il suo incarico.
Questo Papa è stato esaltato da molti preti solo perché si doveva eclissare la figura del suo predecessore.... missione fallita.
Speriamo in un Ravasi