Il Nuovo è già Regolamento Obsoleto.

epperò mi sento pure in colpa: sia messo agli atti che se @Pjem non gradisce rimuovo la foto, tengo famiglia e non ho i soldi di margio per difendermi in tribunale :afraid:

Il modello è quello, ma va ragionato su.

Comunque per il mio ultimo silence è stato praticamente come morire da stupido in Rick Dangerous ad una trappola per distrazione.

2 Likes

E’ un po’ azzardato chiamarla moderazione.
E’ più la gestione di una comunità di handicappati fragili da proteggere. Moderare Agorà dev’essere un po’ come essere il professore che porta in gita i ragazzi down e deve assicurarsi che nessuno li scocci o li traumatizzi.

1 Like

Bentornato Puccio :love:

Ma neanche mi piace lo strudel :sad:

La treccia mòchena invece :love:

Postano di quelle cose. :bua:
Le cose brutte. :bua:
Non hanno nessuna sensibilità. :sad:
Ci sono i bambini che muoiono e loro fanno le battute! :bua:
Non si scherza con certe cose. :sad:
Poi se altri vedono che frequento una board in cui in cima c’è chi scrive le nazistate finisce che mi scherzano! :eek:

a proposito di questo tentato suicidio, mi permetto di proporre alla Commissione la mozione 1518:

a- se utenti anche moderatori di altre sezioni partecipassero al Nuovo Manicomio ™❤️ accettano d’essere contestati anche nel loro ruolo ufficiale.
b- il comma a non è valido nei confronti di [redacted] perché c’ha i tastini troppo grossi

1 Like

[redacted] è un povero mongoloide che diocaro pure il figlio gay in sedia a rotelle del filippino di un negro sfollato dalla guerra con la sifilide lo bullizzava.

Di Chiapril

Comunque questa uscita davvero non è stata commentata abbastanza, merita di restare scolpita nella storia

I bambini che testano i limiti, che teneri :love:

Come mio figlio che sta iniziando ad esplorare il mondo circostante e mette le dita nella presa della corrente, che ti fa sperare arrivi presto la fase che si infila le dita nel culo almeno il peggio che può capitare è che diventa come pjem :love:

Phobos tu quando ci arrivi a quella fase?

Non si può è [redacted].
E non è nemmeno il peggiore di tutti.

C’è anche lo sfigo [redacted], poi [redacted] ed infine [redacted].

Asd io l ho detto, se muoio davanti al pc con il browser aperto l ultima cosa di cui mi preoccuperei è il tab aperto su manicomio :asd:

Sto fornendo contenuti per la chat moderatori.

Non funziona molto, lì si flamma solo quando siamo in disaccordo se uno è un coglione o no e… insomma… adesso siamo un po’ tutti d’accordo :asd:

1 Like

Eh, quello che posto non sarà :eek: forse :eek: un po’… un po’ troppo?? :eek:

Facciamo la sezione dei pazzerelli che fanno le battute.

l gelato alla granita: – Su, non essere così fredda, vieni con me! -Già, e se poi ti squagli?
Perché la pioggia è distratta? Perché cade sempre dalle nuvole.
Perché il tubo catodico si dà un mucchio di arie? Perché lavora per la televisione.
Perché il caffè è nero? Perché viene sempre preso in giro dal cucchiaino.
Perché le poltrone di prima fila sono molto timide? Perché sono riservate.
Che ridere se il tennista sbagliasse la battuta e ridesse lo stesso!
Cosa dice un cucchiaino alla bustina di zucchero? Ci vediamo nel solito caffè!
Più piace, più se ne butta. Che cosa? La pasta!

Oppure mettiamo le vignette di Sansone!

Tornato a casa ora, vista la campanella, vedo molte zone d’ombra. :mumble:

Esemplifico.

I frignetta non li si può taggare ma nemmeno nominare?

Alludere?

Alludere alle bestialità che scrivono?

Se scrivo “il frocetta” é abbastanza generico?

Vale la proprietà inversa?

Tipo se un frignetta nel forum dei frignetta parla di Manicomio senza sciacquarsi la bocca possiamo, noi di qua, discutere in maniera del tutto empirica di quanto e troia sua madre? :sisi:

1 Like

Si ovviamente è giusto una bozza, ho due amici giudici e un presidente di corte d assise che stanno lavorando sulla versione finale

2 Likes