Beh ma nessuno farebbe qualcosa del genere, bisogna essere veramente avvelenati e un po’ mongoloidi.
sta sera vi vedo fiacchi
la storia sule emotes era bella cicciosa ma non ha dato i risultati attesi :/
sarei curioso di provar la sensazione.
magari va a finire che si e’ piu infelici quando non ti inseguono piu’
No ma ne hai infilati solo un paio.
Fanne pure cinque di reply per non dire un cazzo di nulla, spastico di merda.
Sta storia dei rotflini è bellissima
dici?
Sono casi umani.
Pensa una volta ho postato la foto di un tizio e quello incazzatissimo se n’è andato dal forum.
ma non potete cercare di essere simpatici come me e meritarveli i rotfl?
Chissà quanto cazzo è brutto vegeth per esser finito nelle cazzate incel.
Però almeno è intelligente, dai
AHAHAHAH Attela ha fatto opt-in, massacriamolo
si dai!
vai, attaccalo
io confesso una cosa.
In oltre 20 anni di lurking e frequentazione di tutto il forum, ho avuto la fortuna di leggere davvero poco vegeth.
Per carità, gli va dato atto che non avendo mai cambiato avatar da quando s’è iscritto è sempre stato semplice ignorare qualsiasi suo post - non so se questo denota una sua capacità di self awareness fuori scala, o se perché in realtà l’avatar gliel’aveva messo l’insegnante di sostegno quando s’è iscritto e mo’ non sa come cambiarlo, in qualsiasi caso è utile.
Una cosa però la ricordo. Io Viennetta in sto forum l’ho visto incazzato due volte, due. Una volta con qualcuno che affermava la terza stagione di Twin Peaks facesse cagare (e dopo quel reply lasciò il forum, per esser chiari eh), l’altra volta con Vegeth. Il motivo non lo so perché, giuro, non riesco a leggere quello che scrive, ma il reply di Viennetta era proprio una sfuriata di quelle che quando finisci di leggere ti fa male la mandibola per quanto stavi digrignando i denti dall’imbarazzo empatico.
E boh, però sta ancora qua. Non c’è una persona, UNA, che l’abbia mai considerato non dico utile a una discussione, che vabbè quello forse sarebbe una pretesa alta anche nei confronti di tanti [redacted] dai, ma manco uno sgorbio elettronico folkloristico.
E’ l’equivalente di quando ai tempi di Napster stavi due giorni a scaricare un pezzo a 120kbit per due giorni, e poi sentivi CREE-SCREEK-GGGFF qui e lì.
Cioè davvero io non capisco PERCHÈ sia ancora qua su NGI. Cosa ne ricava. Come cazzo è possibile.
Almeno voglio che qualcuno confessi che per 1 minuto, non di più, gli ha dato il beneficio del dubbio e s’è letto i suoi cazzo di deliri.
Ma conosce le tecniche di seduzione. Io vorrei esempi di vita vissuta.
A facc ro cazz, che sberla.
E senza manco uno stile che ricordi qualcun altro di specifico.
Sono genuinamente sorpreso e stranamente soddisfatto.
Tanto di cappello.
Hey @-VEGETH- che ne pensi di esacerbare? Lo chiedo per un amico.
ricordi ma non ricordi? che discorsi sono…
con viennetta non ho mai avuto chissa’ che attriti anzi.
ci son stati tizi che son andati assai piuì fuori di testa , a inizio ngi c’era un tifoso politico che era cosi’ ossessionato da volersi immolare per solo bannarmi non capendo che prima dei ban d’opinione ero prtaticamente intonso.
l’unico ban (pre era nazi )che mi son preso difatto e’ quella del red wedding (anche se essere accostato a cathlin…preferivo rob)
con il senno di poi mi spiace non aver partecipato alla discussione di twin peaks (alla fine non mi interessava vederlo ) perche’ se capivo l’andazzo potevo deviare deviare il focus e non arrivare a sti livelli.
cmq se vuoi un top scontro con me penso che quello di nym su diablo3 sia il piu’ interessante, quello vs disney non ha mai avuto un rappresentante singolo con le spalle quadre mentre lato politica beh…considerando qua sunto il forum si sia chiuso oggigiono e estremizzato su molti punti…direi che fa solo tristezza pensare al fatto che dietro a belle parole in generale ci sia una mancanza di visione d’insieme e assenza di comprensione ad ampio respiro rendendo molti scontri assurdi se letti oggigiorno.
che se devo essere onesto ora mi sarebbe piacuto farti un esempio migliore di quello con nym
ci sarebbero le gare di spam con bacco da mettere come bonus ma quelle avevano un altro focus e lo scontro era sin da subito senza mordente …quello era il periodo del 56k e della flat di libero
Senti invece ci racconti sta cosa del pick up artist
Da chi hai studiato? Lovesystem? Italianseduction? Hai letto neil Strauss? Dai narraci