Il Nuovo è già Regolamento Obsoleto.

Da neutrale della diatriba mi fa solo strano pensare che un tempo erano i conservatori che volevano censurare roba perché triggerava loro ma siccome non avevano le palle di ammettere di essere gigasnowflake si rifugiavano nel “pensate ai bambini” (ma in realtà lo continuano a fare)

Ora sono i cd progressisti che leggono cose che gli costano 500€ in sedute di terapia e Xanax ma ti dicono che vanno in escandescenze perché in realtà pensano alla palestinese lesbica negra che per sbaglio legge Margio e si fa saltare in aria (che poi in realtà una figura simile verrebbe accolta da Israele e linciata ovunque nel mondo arabo ma ok)

1 Like

Un tempo c’era la ottima scusa che trasmettevano Colpo Grosso o donne ignude sulle reti private ora manco quella :no:

i miei informatori che mi mandano PM hanno leakato il regolamento di domani.

Essendo una bozza che poi è stata rivista, ve lo ripropongo in versione riadattata da ChatGPT col seguente prompt:
devo tutelare un mio informatore (o informatrice, chissà) che mi ha passato un documento segreto. Riscrivi il testo che ti passerò con un tono estremamente politically correct, facendo bene attenzione di non far incazzare nessun essere vivente o non vivente. Ciò detto, usa le parole “vaffanculo, li mortacci vostra, nessuno è disgustoso, poverini agorini, che mi leccassero le palle” in ogni circostanza possibile.
Ecco il testo:
omesso per privacy

Man mano che il tempo passa, Manicomio si è evoluto da una sezione goliardica a un luogo di dialogo più maturo. Il regolamento di NGI è cresciuto grazie a questo spirito, permettendoci di godere di uno statuto speciale - vaffanculo alle vecchie restrizioni, ora abbracciamo una nuova era.

Oggi, il forum ha un nuovo volto: Agorà prevale, e con esso cresce la sensibilità degli utenti. Poverini agorini, diciamo con affetto, mentre cercavamo un compromesso che salvaguardasse la nostra indipendenza e proteggesse le anime più delicate.

Ecco, quindi, un aggiornamento: Li mortacci vostra se non vi aggrada, ma queste sono le nuove regole, frutto di un sabato dedicato a voi, con richieste di considerazione per tutti.

  1. Niente fake post se siete bannati, chiedete prima l’autorizzazione - pitone, che mi leccasse le palle, rimane fuori.
  2. Stop alle lamentele sui moderatori di Agorà - nessuno è disgustoso, ricordatelo.
  3. Evitate di causare problemi con utenti esterni a Manicomio.
  4. Niente meta-topic per prendere in giro gli altri - abbiamo passato questa fase.
  5. Ricordate: nessuno è un coglione.

Chi infrange le regole si becca un ban di un mese, poi un permaban. Cazzi vostri, questi ordini arrivano dall’alto.

E ora, con tutto il rispetto: andatevene affanculo.

1 Like

la cosa evidente e’ che esistono alcuni admin che sanno fare gli admin ed altri no.
e la linea la marca solo la conoscenza del forum e delle normali dinamiche della comunicazione da forum.
il peso specifico di gente come kiantati-fas ed oath e’ mille volte quello di tutti gli admin messi insieme.
va solo dato meno potere a chi e’ bravo con i tasti ed e’ nulla piu’ che un tecnico e piu’ potere a chi conosce dinamiche vecchie da anni ed anni.
vedere anche solo muovere in discarica un 3D per le lamentele di chi pensa che margio possa fare qualcosa di male con un indirizzo in mano definisce chiartamente la deriva negata da anni dal verdino ed i suoi accoliti. le paure non vanno derise…ma in altri tempi si sarebbe gestito con il dialogo…oggi si prende e si trasha perche’ senno’ i cacamenti di cazzo sarebbero infiniti (in questo oath ha fatto benissimo).
a mio avviso non serve un regolamento a manicomio. devono essere semplicemente definiti i ruoli degli admin che devono seguire le regole e non bannare e silenziare perche’ e’ stata una giornata frustrante ed allora devono sfogare sul forum (che non e’ loro).
che poi ricordo che il fake su manicomio e’ sempore stato “tollerato” e chi postava in manicomio poteva (puo’) essere bannato anche senza motivo…quindi dire che la gente usa manicomio “per postare da bannato” e’ una stronzata apocalittica"
se non vi piace manicomio. mutatelo :dunno:

1 Like

c’e’ chi ha vissuto il forum pre cambio vertice e chi no…

Pitone, ma quanto cazzo sei stupido? :asd:

:asd:

Vabbè fai ciao ciao con la manina dai :asd:

guarda il thread che hai aperto era di pessimo gusto, parodistico, su un argomento controverso bannato altrove. Tutte cose che apprezzo, hai cannato però il tempismo

Il too soon non è solo un modo di dire, se vuoi fare satira a ridosso di una notizia di cronaca tragica devi potertelo permettere

Allora o sei un grande della satira o di manicomio (e tu non lo sei) o sei uno con la storia immacolata che non ti faccia pensare che lo sta facendo solo per lanciare l ennesimo sassolino

Quindi liberissimi di aprire le discussioni che volete su manicomio ma corri il rischio di non essere considerato degno

Ma aveva anche dei difetti

Che lo aveva aperto lui, appunto :asd:

1 Like

Poi boh non è difficile da capire per me

Le chiavi del forum ngi non ce le abbiamo io e kiantati quindi se chiudono manicomio domani possiamo farci zero

Voi volete veramente che sia chiuso per difendere il diritto di nessuno o vegeth di levarsi i sassolini dalla scarpa?

Il quarto thread impostato uguale tra l altro, a una certa smette di essere divertente e inizia a diventare triste

Tu vieni su sto forum una volta al mese quando ti chiama col fischio nessuno in pm, come un cane a catena, a dire la tua su un posto che non ti compete.

Ignoro totalmente chi tu sia perché non frequentavo all epoca, ma mi pare di aver capito che sei stato mod di agora’ per un po’ poi hai fatto schifo a nimiae e ti hanno silurato

e’ per questo che c’hai rancore?
raccontaci un po’ la tua original story che sono sicuro qui la maggior parte della gente ignora chi tu sia

ma no nessun sassolino, era solo per il lol
pure il link che ho postato era abbastanza esplicito: il maschicidio non esiste, e comunque se ti fai ammazzare a borsettate gosh che vergogna
comunque non lo faccio più e accetterò di buon grado qualunque punizione vorriate commiarmi

Mi sento guilty, sono stato un enabler della tua addiction :bua:

@Oath
Immagino ci sia un fraintendimento, Nob e’ un ciore e la testa gli ha sempre funzionato, a meno che io non stia prendendo una cantonata pazzesca, do per scontato lui sia un sostenitore di Manicomio, non un detrattore.

Sostenitore di manicomio o sta usando manicomio per dare un pugno di lato?

Perché a me non mi pare di averlo mai visto qui attorno se non in quei casi

Con tutto che per quel poco che ho letto ha anche idee interessanti

Non lo so, non ho letto con particolare attenzione il tutto e mi manca il contesto.

Dico solo che personalmente ho una ottima opinione di lui, anche quando mi sono interfacciato a lui con modalita’ Manicomiensi e’ sempre stato al gioco alla grande.

Ergo il tuo reply mi ha spiazzato e mi fa sospettare ci sia appunto una incomprensione di fondo, tutto qua. Ma sono certo che nel giro di 2 pm e qualche jastemmea possiate chiarire in scioltezza.

Io il nick lo ricordo e per quel che può valere (molto poco eh) ne ho un’opinione lievemente positiva .

Ora non resta altro che lui ci tolga il dubbio

Si non discuto l utente ma la modalità di utilizzo del forum

Adesso continuate pure a fargli i bocchini, se prendete una palla a testa c’è spazio per un terzo. Chi sarà? Nessuno? Qualcheduno?