Da quando e' uscito il film "Una settimana da Dio" la sua vita e' diventata un inferno. Durante il film, Dio lascia al protagonista il suo numero di telefono, che nella realta' e' quello di Andy Green, 28enne di Manchester.
Riceve oltre 70 telefonate al giorno, da gente di qualsiasi credo e religione. E gli chiedono sempre le stesse cose, un consiglio, dei soldi, un miracolo.
povero "cristo"
'un ce credo...
io sapevo che negli usa ci sono tipo 3 numeri corrispondenti a quello del film, uno dei quali è di un reverendo (!!!) che si chiama Bruce (!!!)
old
776 23 23
Un numero a sette cifre...
Mah...
Dieci milioni di apparecchi?
Ce ne sono di più in svizzera probabilmente...
Un numero a sette cifre...
Mah...
Dieci milioni di apparecchi?
Ce ne sono di più in svizzera probabilmente...
Datemi il numero, voglio fargli sapere cosa penso di lui
mi sa di boiata
vecchia
Quando sono stato in vacanza a Rimini con i miei amici, l'estate scorsa, il livello di rozzezza e di blasfemia dell'appartamento ha raggiunto livelli veramente ignobili.
Indicavamo gli oggetti con brutti appellativi rivolti al signore e alla madonna, e la cosa pessima è che tutti capivano di cosa si trattasse solo dall'intonazione.
Il 3° giorno abbiamo invitato satana a cena, già che c'eravamo, ma dopo un quarto d'ora se n'è andato schifato anche lui.
Però ad un anno di distanza ancora mi fa gli squilli, e a natale mi ha mandato un messaggio
Indicavamo gli oggetti con brutti appellativi rivolti al signore e alla madonna, e la cosa pessima è che tutti capivano di cosa si trattasse solo dall'intonazione.
Il 3° giorno abbiamo invitato satana a cena, già che c'eravamo, ma dopo un quarto d'ora se n'è andato schifato anche lui.
Però ad un anno di distanza ancora mi fa gli squilli, e a natale mi ha mandato un messaggio
diable, sei un folle
Grande
shalafi hai cannato quote???
No no, era voluto
beh pure io ho un numero di cell che viene molto facile da fare se si vuole fare per caso
boh, io c'ho 8 numeri sconosciuti in 1 settimana che ho il numero nuovo (quello vecchio l'ho buttato per lo stesso motivo...)
stai più attento la prossima volta che lasci il tuo num di cell nei bagni dell'autogrill sotto effetto dell'alcool