Il mio periodo ciclico da nerd

Monkey Island, Wolfestein 3D, Prince of Persia, Prehistorik.

Se ne vuoi uno più recente ti consiglio Spear of Destiny, è il seguito di Wolf3D!
gioca a tuborosso, è in single player anche se ti serve una connessione
Porcapputtana pure io ho voglia di nerdare e infatti non vedo l'ora che sia il 7 che esce Gow2 così mi rinchiudo in casa

da li in avanti esce un bel po' di altra roba

è da prima dell'estate ormai che non nerdo fffssss
dead space mi hanno detto che ti fà cagare sotto peggio di un X r.e. o s.h.
se hai ps3/xbox 360 puoi prenderti:
-gta IV
-soul calibur IV
-MGS IV (ps3)
-The force uleashed (ps3)
-Bioshock
-Gears of war (360)

altrimenti single player per pc:

FPS e affini
-Portal (anche se IMHO lo finisci in un pomeriggio)
-HL2 (ep1 ep2 e minchiate varie)
-Call of duty 4
-Return to castel wolfenstein
-Bioshock
-Gears of War

RPG
-Gothic 3
-Neverwinter nights 2
-Fable (molto carino e a breve esce il 2)

RTS e/o manageriali
-Sim City IV
-Age of empire III
-The movies
-Warhammer Mark of Chaos

p.s.
quelli con la sono quelli dove c'è il maggior pericolo di affossarsi e non riuscire a smettere di rigiocarli / farti diventare asociale per un mesetto buono


eeeeeeeeeeeee se uno dice nerd dice nerd e a meno che il giochino te lo programmi te, giocare a un VG è poco nerd

su che son battuteee rj nn facciamo le permalose

cmq asto punto un bel puzzle
Mi è arrivata oggi una HD4850, finora ho avuto modo di provare solo Crysis e Call of Duty 4.
Il primo a mio avviso mi piacerà molto e mi scenderà anche la lacrimuccia quando lo finirò, il secondo è bello e tutto, ma è decisamente un po' troppo pilotato e scrpitato.
Come hanno detto è uscito da poco anche Far Cry 2, sul quale, però, i pareri sono un po' contrastanti.

Aspetto anch'io di provare GTAIV ma anche America's Army 3.0 (mi piacciono i FPS realistici).
fable 2 è uscito venerdì per la scatola X ed è più che sufficiente per una full immersion di qualche giorno


COOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
me l'ero dimenticato.
com'è???? l'1 l'avevo spremuto come un limone


Da poco addato al sistema una 4870-X2 da 2Gb al posto delle 2 4870-512mb in crossfire...
Per imbarazzo della scelta mi sa che finirò Stalker Clear Sky e Crysis Warhead che non ho ancora cominciato nonostante sia forse 1 mese che li ho su Steam!



Ecco la mia lista di giochi "scaricati", per dar qualche suggerimento su dei bei titoli:

Io il primo non l'ho mai giocato ma ispirava anche un niubbone di tutti gli psudoRPG come me.
Merita?


ogni minuto lontano da Albion mi causa dolore.
dennis ma hai qualcuno alla valve che ti adda i giochi aggratis?
bioshock è bello ma dura poco
vai di nwn2 o the witcher (nwn2 l'ho ricominciato da un paio di settimane e mi intrippa a manetta )
oppure aspetta un attimo e vai di fallout3


e poi è troppo buggato, cioè quando ci provi con le "tipe" in teoria dovrebbero dartela, ma alla fine non te la smollano mai!

che bug del cazzo :/
Jericho è carino anche se mi fan cagare gli fps e la fine mi ha lasciato un po' così
Serie di Gothic
Fossi in te proverei Warhammer
bioshock è merda
compra mass effect





si, anfatti
Dead Space è davvero un capolavoro , te lo consiglio