ma solo su crush non valgono un cazzo (o relativamente poco) le pelli

Ah boh, su hakkar è tutto fuori di testa... mò mi hanno pure prenotato 350 savage a 6200 gold

ah ma quindi sei te il criminale che mette gli stack di pelli a 400g? 
io appena uscita l'espansione tenevo sott'occhio l'ah, ho 8 stack nello zaino comprate a 20 gold l'una
se mi dici così le metto tutte in ah a 300g l'una

io appena uscita l'espansione tenevo sott'occhio l'ah, ho 8 stack nello zaino comprate a 20 gold l'una

se mi dici così le metto tutte in ah a 300g l'una

Mai messi a 400... però sono anche l'unico che li farma
Ma chi cazzo compra roba in ah a 16000G.... buon per te ci mancherebbe, ma a me sembra pura follia....
Sul nostro server anche di più 
Io un blu BoE l'ho venduto istant a 2500

Io un blu BoE l'ho venduto istant a 2500

Ho comprato la chest 359 29k gold. Cambia una stat rispetto al bis droppato da nefarian
E ho venduto i pezzi in cloth blu a 1500 gold, quindi c'è gente che si rende conto che i gold in sto gioco non servono a un cazzo se non a inizio exp
Dropparne qualcuno non mi farebbe schifo!

Questo perchè hai fretta di fare tutto velocemente!

si chiama progress

Ho finito tutte le quest di hijal, tutte. Ma dico tutto.
Ho fatto l'achievement e dopo ho fatto altre 10 quest circa per dire di aver finito tutta la storyline della zona.
Ho scoperto tutta la zona. So dove stanno tutti i cazzo di cessi dove cambiarsi in superman.
Eppure non ho il portale per hijal a orgrimmar. non c'è e basta.
Apro ticket facendo anche l'umile ('forse ho mancato io qualche quest per sbloccarlo?') e dopo due giorni DUE il gm mi spara un WOT di dimensioni epiche nella mail di risposta facendomi l'elenco delle quest buggate e che se non è tra quelle la quest che penso io (wtf?) loro non possono aiutarmi perché in quello che il giocatore può fare tramite in gameplay non può essere aiutato da un GM.
Ora apparte scrivere "experiancing " il che mi fa capire che è SICURAMENTE un GM fancazzista italiano, apparte che "http://eu.battle.net/wow/en/forum/" è down per manteinance da quando è andato online cataclysm, apparte che ho finito hijal tipo 1 settimana fa quindi ho cambiato zona almeno ottocento volte e che ovviamente avvio sempre wow dal cazzo di launcher con quel "BOOOOOOOONG" atroce ogni volta....
Mi sapete dire se altri hanno riscontrato questo bug? E' risolvibile "da soli" visto che i GM stanno lì tanto per scaldare la sedia e camperare i livellini a Southern STV?
Ho fatto l'achievement e dopo ho fatto altre 10 quest circa per dire di aver finito tutta la storyline della zona.
Ho scoperto tutta la zona. So dove stanno tutti i cazzo di cessi dove cambiarsi in superman.
Eppure non ho il portale per hijal a orgrimmar. non c'è e basta.
Apro ticket facendo anche l'umile ('forse ho mancato io qualche quest per sbloccarlo?') e dopo due giorni DUE il gm mi spara un WOT di dimensioni epiche nella mail di risposta facendomi l'elenco delle quest buggate e che se non è tra quelle la quest che penso io (wtf?) loro non possono aiutarmi perché in quello che il giocatore può fare tramite in gameplay non può essere aiutato da un GM.
Ora apparte scrivere "experiancing " il che mi fa capire che è SICURAMENTE un GM fancazzista italiano, apparte che "http://eu.battle.net/wow/en/forum/" è down per manteinance da quando è andato online cataclysm, apparte che ho finito hijal tipo 1 settimana fa quindi ho cambiato zona almeno ottocento volte e che ovviamente avvio sempre wow dal cazzo di launcher con quel "BOOOOOOOONG" atroce ogni volta....
Mi sapete dire se altri hanno riscontrato questo bug? E' risolvibile "da soli" visto che i GM stanno lì tanto per scaldare la sedia e camperare i livellini a Southern STV?

A me si è risolto una volta andato alle twilight. Immagino che tu abbia già cappato il livello vero?
Manie da skillaggio

ora loggo e vendo

nah, la gilda dove stavo con il "main" si era strapopolata di coglioni (ciao ryo

Ad ogni modo, avendola finita la zona fregancazzo ma è proprio a prescindere il modo di curare il cliente che mi fa incazzare. per dio cosa gli costava la classica mail "siamo a conoscenza de problema, mo' è un bordello dacci un mesetto di tempo che fixiamo"?

diciamo pure che sei un lucchese mestruato

Nono, buon per te eh, ci mancherebbe.... prendere un blu a quella cifra sarebbe mangiarmi metà del capitale, ma mancoperilcazzo.
Almeno avessi un pò di culo prospectando gli stack di ore che mi tocca pagare anche 300g a botta, che cazzo, solo 5 gemmazze blu dimmerda in non so quanta roba comprata, vabbè che ora le gemme si vendono come il pane, fare le daily jewel sin dall'inizio sta ripagando

Server privato

gg zio, ma sei odioso.
dove sono le nuove daily di jc ?
orgrimmar, stormwind
Qualcuno potrebbe linkarmi ancora il sito dove vedere il rapporto ally/orda in un determinato server?