Deepholm è da paura solo xkè le veins sono buggate e spawnano a rotella (a volte anche una sopra l'altra sovrapposte)

Boh, io non so su che serve siete, ma in pieno rush, parlo dal 7 sera a ieri in pratica, a parte la nave di merda a dh, non ho mai avuto nessun problema di mob.......... c'è un respawn assurdo, anche troppo in alcuni casi, riuscivo a fare 5/6 kill sullo stesso punto e mi poppavano mob in continuazione.
e io da bravo niubbo ho minato come un selvaggio a MH senza andare a trainare mining... quindi mi sono trovato a deepholme senza la skill per minare 
ho rosicato poco

ho rosicato poco

No ditemi che c'è di bello a MH, ho fatto 120 quest li e son tute identiche, tranne la battaglia di ragnaros 
Stonecore come instance fa cagare

Stonecore come instance fa cagare

Provata una volta sola da healer, diventi scemo a curare.
Il mob che sparisce se lo guardi, a vortex pinnacle, è uno spasso

il problema non sono i mob (ce ne sono a tonnellate) ma semplicemente l fatto che orda e ally devono questare ogni singolo secondo in zone comuni e soprattutto ilfatto che devi seguire ste stramaledette chain che ti obbligano a seguire un percorso prestabilito (cosa che sinceramente non capisco)
Backpedinf ftw
Ma io le risate più grosse me le sono fatte con le stelline che spammano arcanebarrage...
3 passi avanti, 2 indietro e wipe
Ma io le risate più grosse me le sono fatte con le stelline che spammano arcanebarrage...

3 passi avanti, 2 indietro e wipe

Cazzo, la prima volta siamo durati tempo un rutto....
la prima volta che le abbiamo viste è stato uno spettacolo !!

......poi dopo è stato wipe

Io temo le prossime patch notes...

Intanto ci sono una vagonata di hot fix...
http://blue.mmo-champion.com/topic/136974/cataclysm-hotfixes-updated-dec-8
http://blue.mmo-champion.com/topic/136974/cataclysm-hotfixes-updated-dec-8
Con il dudu sto praticamente nastro facendo teleport moonglade e in volo verso hijal.
Sono a "sgomberare i santuari dei semidei, circolare circolareeee!" e ancora il portale non è aperto.
Dio de dio.
Sono a "sgomberare i santuari dei semidei, circolare circolareeee!" e ancora il portale non è aperto.
Dio de dio.
averlo saputo prima

Odio fishing. Mai alzata oltre il 30 o giù di lì...

c'è l'ho cappata a wotlk (450) su tipo 4 pg

Che coraggio...

Cloudie m'aveva messo la fissa della tartaruga, e così è successo che fishing e cooking sono arrivate fino a 450. E ovviamente niente tartaruga

btw, ora poco a poco le porterò a 525

Le quest finali di ogni regione sono una figata assurda

Evvai posso cappare inscription nau