Il miglior gioco per Nintendo DS

fuz nn siamo su wow, puoi anche togliere le scritte blu

e ti manca il blu



MIca scrivo blu per quel motivo

E il rulez blu l'ho perso nell'ultimo format


Ti amo.


Hai mica anche gli altri smiles?




Io no...
io amo solo me stesso... yota




Tipo quali?
Obiezione!!!!



edit: ma osu! tatake! che vor dì?

mi spiegate che devo fare? E' un gioco tipo dance dance revolution, ma cosa devo fare quando i numeri sono collegati tra loro con la linea tratteggiata?
Cosa devo fare quando esce quel cerchio diviso in tre spicchi con dei simboli??
Nzomma spiegatemi il funzionameto del giochillo perchè il jappo non lo intendo

Devi toccare il pallino quando il cerchio si chiude sulla "corona" esterna. La linea tratteggiata serve solo per farti capire dove sarà il prossimo numero. Non capisco che è il cerchio con gli spicchi...se è il disco devi semplicemente girare girare girare
Mh...se la potevano risparmiare allora la linea trattegiata, visto che il numero successivo si vede .
Ho notato comunque alcune cose, anche se tocco il numero quando il cerchio sta per chiudersi sulla corona, mi da errore......questo perchè devo attendere che i tre tizi inizino la loro mossa

Il primo quadro con il trio del capellone l'ho ripetuto un sacco di volte e non l'ho mai terminato...ho cambiato personaggio prendendo il rasato con gli occhiali e l'ho finito al primo tentativo....le sue mosse erano più facili

Eh si, sono i livelli. Non ricordo bene i nome però:
- Tanaka Hajime = Facile
- Ippongi Ryuuta = Normale
- Domeki Kai = Difficile
- Cheer Leaders = Folle
Io ho solo due personaggi selezionabili

e poi tu mi scrivi i nomi in lingua leggibile .....fammi delle descrizioni dei PG pls




guarda che le mosse dei personaggi in background non significano niente

con quello rasato i livelli sono più facili xchè ci sono meno beat.. non perchè fanno mosse + semplici


i nomi illeggibili sono i nomi propri dei personaggi

comunque all'inizio puoi selezionare solo i primi due personaggi che corrispondono al livello di difficolta'... quello pelato e' la modalita' facile
quello con la cresta e' la modalita' normal...

finita la normal ti sblocca la modalita hard e cosi' via



non ho detto che hanno mosse più facili...ho detto che alle volte anche se premo quando il cerchio sta per chiudersi mi da errore perchè loro non si son mossi.
ma è il contrario! sei tu che, premendo nel momento sbagliato, causi la loro caduta!

vabbè che ti devo dire continua a sbattere la testa....lo credo bene che è il momento sbagliato, ma o premo il numero oppure mi da ugualmente errore perchè non l'ho premuto.
Sicuramente fai qualcosa che non va bene, secondo me sbagli il timing (anche perchè è l'unico errore che si può fare oltre a premere il numero sbagliato nella successione)

Sbagli sicuramente il timing. Quando il cerchio è sulla parte bianca del pallino tocca e fai 300 punti ^_^
Dimenticavo: osu! vuol dire tipo FORZA! Tatakae vuol dire COMBATTI! e OUENDAN è tipo "fare il tifo"
Riguardo il gioco che ho citato all'inizio, Spectrobes, ho trovato un video promozionale su un sito di videogiochi. ECCOLO

scusate chi mi diceva che pes fa schifo sul ds? schifo perchè? giocabilità? grafica?