Il Mac ora sì che suxa forte.

Paragone del cazzo.
Le Nike costano una fotta e sono fatte con materiale scadente.

L'Ipod costa una fotta ed è fatto con materiali al top.

La differenza, come sempre in ambito Apple, è data dalla cura con cui un prodotto è realizzato.

non stavo parlando di te, coda di paglia del cazzo

e ci hai frantumato con sta questione del tecnico informatico, è dall'inizio del thread che lo ripeti spesso e volentieri chi ti risponde a tono è perchè ha le competenze per farlo e non perchè è il primo 147 che passa

ah, permettimi la frecciatina: "le cuffie si sentono bene" è il commento che meno mi sarei aspettato da un musicista che vuole dimostrare la sua competenza

e se ti avessero regalato un orologiaccio al quarzo brutto lo avresti comprato il breil (sux)? ti rispondo io, sì perché il tuo obiettivo non è leggere l'ora.

No qui parliamo di scelte politiche.
E' palese che Apple non ha alcun interesse a sostenere un formato Microsoft mentre ha tutto l'interesse a spingere la gente a usufruire di Itune e dei suoi servizi.

La Apple, in soli due anni, ha rivitalizzato il mercato della musica venduta legalmente.

confermo

pur essendo un semplice "programmatore" spesso mi toccano compiti di rappresentanza
presentarsi con il casio ai fosfori verdi fa molto nerd praticone ma poco bella presenza
è un mondo del cazzo ma se vuoi lavorare ti devi adattare, gli scleri da sinistrello "vado contro il regime" li lascio ai biNbiminchia
ammetterai che era una frase un po' ambigua, specie dopo che ho detto che ho una normalissima chiave usb

l'ho detto due volte.
Questa era la seconda. La prima era per RRobe, quando mi disse di parlare di cose che conosco. La seconda era per la tua uscita del cazzo, visto che ero l'unico a bullarsi di intendersi di audio e l'unico a bullarsi di avere una chiave usb.

non mi sembra di aver detto altrimenti.

ah perchè, i musicisti si intendono di cuffie?
Ma cosa volevi che ti dicessi:"le mie cuffie sono ad alta fedeltà"?
edit, effettivamente non aveva niente a che vedere.

firefox?

Sì.
E la volpe, fino all'ultima release di Safari era meglio.
Ora, con Safari 2, Apple è tornata in vantaggio.

lui è quello che gli rode ammettere che il successo dell'ipod è al 70%moda e al 30% varie ed eventuali

così come un buon tecnico informatico si intende di tutto quello che può riguardare il suo mestiere, così un musicista dovrebbe intendersene di apparati audio

il commento "si sentono bene" lo fa anche mio fratello che ancora non ha capito la differenza fra un Mac ed un PC eh..

Mi pare pure ovvio visto la svolta epocale che sta per arrivare.

A quanto dicono a Cupertino, i prossimi Apple saranno macchine che avranno il MacOs ma sarnno in grado di far girare winzozz in maniera nativa (mentre non dovrebbe accadere il contrario).

Nell'ottica di rubare utenti al Windows e ai PC, integrare gli strumenti più usati da questi mi pare una cosa scontata.

Ma questa è storia di oggi e di domani, non di ieri (e di ieri stavamo parlano noi).

No, no.
E' verissimo.

Solo che io l'Ipod l'ho preso prima dell'esplosione della moda e l'ho fatto basandomi su delle valutazioni e non su una scimmia modaiola.

Io ritengo seriamente l'Ipod uno strumento magnifico, e uno strumento magnifico fatto non solo per sentire la musica.

machisselincula le mode
ho già elencato i pregi dell'iPod

se ora me lo dovessi ricomprare non lo ricomprerei, le mie esigenze sono cambiate e non ho più bisogno di un lettore portatile
eppure l'iPod è sempre di moda eh

ahhaha, va beh Forro dai, non importa. Mi fai troppa tenerezza.

è anche perchè iPod è arrivato prima
quando è uscito non c'era niente di così pratico, intuitivo, cool e costoso

invece di nicchiare perchè non provi a spiegarmi perchè ho torto?
troppo difficile?

se ti dico che le cuffie dell'iPod sono buone che mi dici? e se ti dico che son convinto che siano migliori di quelle dell'hp? così ti costringo a spiegarmi perchè quelle sono buone?
cmq i designer apple rullano, vedi xbox360, ma MS si è rivolta a loro, ed è davvero bella.
la ps3 invece è peggiorata, fa proprio schifo, controller per primo

non ho detto che voi due l'avete comprato per moda.

dico che il successo dell'ipod è dovuto, come dice cigno, ad una massiccia campagna pubblicitaria che te lo ha fatto apparire 'cool'
verissimo.