Quale sarà il futuro del multiplay?
Quake conserverà il suo trono?
mi piacerebbe parlarne con altri gamers
Quake E' il multiplayer
------------------
[SD]YURI
------------------
[SD]YURI
Bhe penso che sia come quando tutti dicevano che la 3dfx sarebbe sempre stata la migliore, è arrivata la tnt2 e la Voodoo3 si è andata a nascondere...
Potrebbe sempre capitare che esca Qualcosa (Dio sa cosa) in grado di fare un testa a testa con q2 o q3, è solo un ipotesi ovviamente
Per il multiplay credo effettivamente che sia il futuro del gaming, visto come si è sviluppato e il successo riscosso.
Non siete d'accordo?
Bonzo^
Potrebbe sempre capitare che esca Qualcosa (Dio sa cosa) in grado di fare un testa a testa con q2 o q3, è solo un ipotesi ovviamente
Per il multiplay credo effettivamente che sia il futuro del gaming, visto come si è sviluppato e il successo riscosso.
Non siete d'accordo?
Bonzo^
Tutto è possibile..............
ma sinceramente io preferisco ancora la 3dfx alle varie tnt2 3 4 etc.......
In quanto al multy....la penso esattamente come Bonzo^
Ciao
ma sinceramente io preferisco ancora la 3dfx alle varie tnt2 3 4 etc.......
In quanto al multy....la penso esattamente come Bonzo^
Ciao
Il futuro E' il multiplay.
Perfino Sony (PSX2), SEGA e NINTENDO se ne sono accorti, e hanno dotato le nuove consolle di modem.
Il che è tutto dire ...
CIAOZ.
Perfino Sony (PSX2), SEGA e NINTENDO se ne sono accorti, e hanno dotato le nuove consolle di modem.
Il che è tutto dire ...
CIAOZ.
Quake è anche sul trono del gioco + giocabile IMHO, cosa da non sottovalutare.
------------------
Natural Born Quaker
[NBQ]RogerWar
[email protected]
www.nbq.net
------------------
Natural Born Quaker
[NBQ]RogerWar
[email protected]
www.nbq.net
Beh ragazzi...la maggior parte di voi magari si è collegata a internet come mezzo per giocare a Quake ...io ed altri come me si sono collegati ( e si collegano ancora) ad internet per giocare in multy....quindi l'approccio è diverso...il primo tipo vede quake come unico gran gioco ed è convito di questo..quindi nemmeno cerca altre alternative....
il secondo tipo invece è sempre in cerca di stimoli nuovi ed appena esce un titolo nuovo la prima cosa che fa appena scartato è provarlo in multy...
qua si parla sopratutto di giochi in soggettiva...ma non dimentichiamoci che la realtà del multuplayer è fatta anche dei vari giochi RPG ,simulatori di guida...giochi strategici e chi + ne ha + ne metta.....
Q2 il + giocabile...bhe ragazzi..questo è un luogo comune...non esistono + le mezze stagioni...
------------------
Cte.T.Emiliano[BMFI]
web.tiscalinet.it/levenson/bmfi/
il secondo tipo invece è sempre in cerca di stimoli nuovi ed appena esce un titolo nuovo la prima cosa che fa appena scartato è provarlo in multy...
qua si parla sopratutto di giochi in soggettiva...ma non dimentichiamoci che la realtà del multuplayer è fatta anche dei vari giochi RPG ,simulatori di guida...giochi strategici e chi + ne ha + ne metta.....
Q2 il + giocabile...bhe ragazzi..questo è un luogo comune...non esistono + le mezze stagioni...
------------------
Cte.T.Emiliano[BMFI]
web.tiscalinet.it/levenson/bmfi/
ahh dimenticavo...per voi magari Quake è il multiplayer....ma se uscite da questo forum vedrete che nel mondo il multiplayer è solo un modo per confrontarsi con altre persone...il mezzo che si utilizza è superfluo...ricordate...quake non è il multiplayer così come il multiplayer non è quake....
un esempio su tutti : http://www.casesladder.com/
questo è multiplayer
un esempio su tutti : http://www.casesladder.com/
questo è multiplayer
Secondo me Quake attualmente è sul trono del "gioco più comune", il trono di "gioco multiplayer migliore" lo ha perso da tempo. Attualmente ci sono molti giochi che eccellono rispetto a Quake per molti aspetti.
Il miglior merito di Quake è stato l'aver introdotto il concetto di Client/Server nei giochi online, il che gli ha conferito un ovvio vantaggio temporale. Bisogna dire che ha fissato un standard qualitativo per il multiplayer, giochi che vogliano misurarsi nell'arena del multiplayer devono riferirsi necessariamente a questo standard minimo per avere possibilità di successo.
ciao
------------------
Herpes FICT member
Il miglior merito di Quake è stato l'aver introdotto il concetto di Client/Server nei giochi online, il che gli ha conferito un ovvio vantaggio temporale. Bisogna dire che ha fissato un standard qualitativo per il multiplayer, giochi che vogliano misurarsi nell'arena del multiplayer devono riferirsi necessariamente a questo standard minimo per avere possibilità di successo.
ciao
------------------
Herpes FICT member