dici a me?
ho un pixel 7
dici a me?
ho un pixel 7
dentisti ![]()
A casa ho ancora un libro dal titolo “Giro di vite contro gli hacker”, vi dice nulla?
stacca da internet la telecamera che tieni in camera!
Cmq, per quel che vale, sono entrato per curiosità nel thread spazzolino e l’ha fatto anche a me
Same, WTF ![]()
@gigawat chi ti paka
Edit letto dopo la spiegazione, impossibru, è chiaramente una psyop di giga ![]()
ma se a me non succede niente significa che mi hanno già pwnato? ![]()
Confermo anche a me è uscito il messaggio su chrome mobile.
Lo scatena il topic dello spazzolino.
Di preciso il post n.13 scatena l’avviso
Se clicco in un tab separato solo su questo post mi si riapre l’avviso
Secondo me il testo del post che a uno non gli viene mai la carie sarà che è una sboronata e il browser si è incazzato per collegarsi allo spazzolino di @Ficus e vedere se davero non ha la carie ![]()
Io proverei a editare il post scrivendo che usa una dentiera, vediamo se si risolve. ![]()
confermo, lo fa pure a me dal pc di casa appena apro il topic dello spazzolino ![]()
a me zero problemi, firefox su linux.
Chrome stesso fatto curioso
solo in quel topic.
è la risposta dello specifico browser ad una richiesta cross site molto molto poco ortodossa.
a me firefox e waterfox dicono “cazzo chiedi, scemo, te la boccio sul nascere”, chrome per ragioni varie triggera quel warning perché di fatto sta partendo una richiesta di contenuti che stanno nella rete locale
in generale quel warning non va ignorato, ecco ![]()
A me l’ha fatto su jellyfin, sempre firefox.
E’ qualcosa che scazza firefox quando c’e’ un protocollo websocket utilizzato + opzione di fare casting su device.
Il forum ha websocket (i thread che si aggiornano live sono via websocket) ma non so cosa possa provare a fare casting, magari i video di youtube? non saprei.
BTW il thread dello spazzolino l’ho aperto ieri sera quando era con 0 replies e non mi ha dato problemi (firefox)
boh io sto con firefox su mac (sonoma 14) e non mi è apparso nulla, a meno che io non abbia cliccato a cazzo senza rendermi conto, ma dubito
Ok, riprovato adesso, son quei siti di dentisti. Strano che solo caricarli in anteprima triggheri quegli scan onestamente.
Capitato anche a me
Ho anche setting privacy e sicurezza molto blindati, blocco tracker, magari manco arriva a caricare il tentativo.
Quando mi escono sti pop up delle notifiche, la menata sulla privacy, etc.. ho sempre paura che il tasto ok permetta al richiedente di entrarti nel device con full consenso, mentre il tasto annulla fa si che non compaiano ulteriori pop up ma comunque ha aperto una porticina ad uso e consumo del richiedente.
è che hanno la favicon in localhost, quando viene renderizzato l’embed del link, hijinks ensue
Ehm.. ![]()
Lo chiedo qui perché mi vergogno ad aprirci un thead ma..
Ho premuto un bottone il cima al forum una roba del tipo “segna tutto come già letto” e ora (da tre giorni) non ho più i bellissimi numerini magici di fianco a ogni thread che mi indicano quanti post sono stati partoriti dalla mia ultima visita ![]()
Halp