Io dovrei pensarci su troppo per scegliere il film più bello...però, se dovessi citare quello che ho visto di più, dico Clerks.
Troppi, davvero troppi

Non dico che sia un film orribile, ma John Woo era meglio se rimaneva ai suoi Hong Kong Movies 
E' difficile sceglierne uno solo, ma cmq "Il Buono, il Brutto e il Cattivo" primeggia sia in "cuore" che in "stomaco" e in "cervello"
CIAO

E' difficile sceglierne uno solo, ma cmq "Il Buono, il Brutto e il Cattivo" primeggia sia in "cuore" che in "stomaco" e in "cervello"

CIAO

"We Werw Soldiers" non è di John Woo!!!
Ti connfondi con "Wind Talkers"!!!
Ti connfondi con "Wind Talkers"!!!
dimmi che sei ironico....
I soliti ignoti
Sono veraemnte troppi..
cmq me ne vengono 3 al volo:
The Dead Poets Society (l'attimo fuggente)
Fight Club
Mullolhand Drive
cmq me ne vengono 3 al volo:
The Dead Poets Society (l'attimo fuggente)
Fight Club
Mullolhand Drive
Troppi ovviamente, ma dovendo scegliere come metro di giudizio il fattore di godimento fratto numero di visioni, sicuramente Blade Runner, ogni volta che lo vedo mi da i brividi, anche se lo so a memoria.
Blader Runner è come una bella canzone, la sua forza evocativa lo rende immortale.
Blader Runner è come una bella canzone, la sua forza evocativa lo rende immortale.
ehm... 
We Were Soldiers basta capirlo.. non è un filmetto tipo tutti i films di guerra.. sotto ci sta un messaggio basta capire quello per capire il film.. a me è piaciuto.. poi dipende dai punti di vista.. non a tutti può sembrare quel che è effettivamente :cool2:
Cmq siccome non me ne sono venuti altri in mente al momento ho deciso quello perchè mi ha colpito in vari punti perciò ...

We Were Soldiers basta capirlo.. non è un filmetto tipo tutti i films di guerra.. sotto ci sta un messaggio basta capire quello per capire il film.. a me è piaciuto.. poi dipende dai punti di vista.. non a tutti può sembrare quel che è effettivamente :cool2:
Cmq siccome non me ne sono venuti altri in mente al momento ho deciso quello perchè mi ha colpito in vari punti perciò ...

Lo chiamavano Trinità
...'le ali della libertà'
...è l' unico film che mi emoziona sempre: ogni volta che lo vedo, quando il freeman arriva sulla spiaggia in messico, mi si inumidiscono gli occhi!
...è l' unico film che mi emoziona sempre: ogni volta che lo vedo, quando il freeman arriva sulla spiaggia in messico, mi si inumidiscono gli occhi!
1. spaceballs

2. the stoned age
saluti
anX

2. the stoned age
saluti
anX
Ahahaha è vero che lamer che sono !!!! 
Questo Succede a postare di notte

Questo Succede a postare di notte

Agree !

1- Toro Scatenato
2- Pulp Fiction
3- Il Padrino
2- Pulp Fiction
3- Il Padrino
American beauty
Ecco ho trovato il film da mettere nell'altro post, quello del film più brutto

blade sei impazzito?
Mi aveva preso il post senza il mio testo, lasciando solo il quote...
Poi ovviamente ho editato
We Were soldier è un film da odiare
Poi ovviamente ho editato

We Were soldier è un film da odiare

mazza oh che criticomani... -.-
posso aggiungerne un'altro ?
il gladiatore.. vi vabbene o incominciate altre storie ? ditelo subito per evitare ulteriore spam plz :cool2:
posso aggiungerne un'altro ?
il gladiatore.. vi vabbene o incominciate altre storie ? ditelo subito per evitare ulteriore spam plz :cool2: