Il Due Ruote del NetGamer



moto guzzi california gt 850, però la mia ha tutta la carenatura davanti che arriva a coprire le ginocchia ed è di colore bordeaux


Monster S4


non è la mia.(è tratta da internet questa)catorcio rumoroso che sfreccia a 130 km/h con solo pignone cambiato e diaframmi tolti(ah il 97...nessun cazzo di euro1)ma kuno la tua moto non era gialla?
cmq se passo l'anno avro questa
avevo pensato anche io ad un 125... solo che non vi puoi andare da nessuna parte oltre che in città...

quindi:

niente mare
niente lago
niente montagna

meglio una cilindrata dai 250 in su



l'rs 50, anche elaborato, difficilmente arriva a 130 km/h.
Se davvero fa quella velocità allora:

1. Dopo 10 km sei dal benzinaio
2. Alla prima frenata brusca ti ritrovi pitturato su macchina\muro\marciapiede\palo
Mai avuto moto gialle. Prima di questa avevo una Mito Rossa (Kit Polini da 160 cc, una belva in miniatura). Bella l'era delle 125 estreme 35 cavalli li avevano appena uscite di fabbrica... E non bastavano bisognava cercarne altri

Cmq l'RS 50 non li fa i 130 solo agendo su pignone e diaframma. Se fa i 130 sicuro non è un 50ino, potrebbe farli realmente solo con una elaborazione della testata estrema (il che significa che la devi rettificare ogni 200 kilometri, più o meno come quelle da corsa).

Se poi li misuri di contachilometri meno che meno, dopo i 50 orari quelli dei motorini misurano a naso



Quoto ^_^
booster



Honda Dylan 125
Prima Aprilia rally full elabora (120 in 3 su 150 metri)
poi zip fast rider (quando è scoppiato il rally )
poi booster spirit nero super mega original
Il 9 vado a ritirare il mio nuovo Yamaha Majesty 125..

Poi vabbé ora stiamo per comprare con 2 miei amici uno zippetto con blocco dell'hexagon 180
I miei non mi hanno voluto fare la moto
zip disk nero... ho colorato le placche di bianco e ci ho messo 2 strisce bianche tipo viper


le strisce su un motorino le trovo le cose più squallide che si possano mettere.. Senza offesa eh.. Anche perché lo zippetto lo amo


nembo dai posta il triciclo che avevi a bologna nell'albergo
Io voglio questa