Il diario di Dappo [era: League of Legends, pt. IV]

up perchè sono un aram king
se sei un vero uomo vieni su hots a dimostrare quanto sei aram king anche là
Vero uomo e hots nella stessa frase
bo su hots puoi giocare con ARTHAS RE DEI LICH, su lol con chi è che giochi? yasuo? va bene dai, a posto
I veri uomini giocano ad HotS perchè sanno che su LoL si carria easy.


Solo se hanno la skin di illidan con lo zaino eastpack con sopra "you are not prepared"
UN COLONIZZATORE IN MENO oleeeeeee
povero Fili
@shadlol ma dopo che hasky e barone k hanno concordato con te sulla roba della polizia USA hai cambiato istantaneamente opinione, spero
Alcuni utenti sono la cartina tornasole per quando scrivi una cazzata, se concordano con te capisci di essere sulla cattiva strada


*

Quoto


Concordo
Ieri in aram con irelia la lix avversaria dopo avermi tirato l'ennesimo exaust di fila mi fa "having fun irelia?"

Trenta secondi dopo pentakill
"yes"


Rekted
mamma mia, si vola Dapponeeee, si volaaaaaaa


Senza di te anche le vittorie sono amare


sto riferimento l'ho capito solo un mese dopo

fusta dove sei
Ogniuno ha i suoi tempi, il mondo è bello perchè è vario
Ora però smettila di giocare a hots altrimenti mi diventi tutto scemo contando che fai anche il moderatore di agorò le tue connessioni sinaptiche non dureranno ancora a lungo GOGOGOGO ARAM
stai scherzando spero, su hots hanno messo la skin di roadhog a stitches, che è tipo Blitzcrank solo divertente da giocare
Smettila di scrivere parole a caso che non capisco, stasera alle 21 ti voglio carico e pronto per streammare mentre intiamo io te e carlety


fake al cubo

ti aspetto qui dappeti: https://www.ea.com/it-it/games/knockout-city

<3