Il colpo di gomito contro la tecnocrazia [Was: chiacchere con classe eleganza e simpatia] [Was: LP, Pitone, reaction.]

E poi dicono che sei un razzista discriminatorio quando pensi della sua etnia meglio di molti :sisi:

Quel tipo potrebbe essere usato in qualche meme fascio per dirti che il colonialismo ha sfamato più del comunismo

1 Like

no dico, vi siete bevuti il cervello?

“Vedrai se tanto il piano non è di chiudere manicomioh!”

Presto, postiamo foto di utenti senza il loro permesso, per sfotterli * checks notes * di essere vissuti sotto un dittatore e aver avuto parenti ammazzati.

Next step: “Margio martire, protettore di manicomio, siede alla destra del nostro vero mod”?

Io non lo so che avete nel cervello.

Suvvia, conoscendo Margio é già tanto che non abbia detto che Chimay si farà un giretto nel deserto di Atacama a bordo di un Whitetiger :sisi:

…e vedrai appena ne trovo uno cui piace il cazzo coi parenti morti male.

Faccio le combo.

Che poi non capisco cosa ti aspettavi.

Sono tre giorni che stai qua a far l’elicottero col cazzo aspettando che qualcuno ti dia motivo di leggittimo sdegno.

Pronti.

Er più mattoh

E’ ora del potere cavillo.
L’utente in questione è nel gruppo Manicomiensi e la sua foto utlilizzata è stata postata da lui stesso su questa board, quindi tecnicamente parlando Margio sta pisciando dentro la tazza e non fuori.
Il bonus finezza di Margio è farlo su un utente bannato che quindi non può replicare.
Se tutto questo urta la tua sensibilità forse non sei nel posto giusto.

2 Likes

mi è stato detto fosse una sua foto su altri lidi. Se è stata postata qua in precedenza e dal soggetto stesso, tutto a posto come regolamento.

fa schifo uguale come battuta ma quello sarà un problema di margio che non fa ridere :dunno:

link a dove, sul forum, chimay ha postato questa immagine?

A me sinceramente non me ne frega un cazzo se e dove l’ha postata :asd: mi pare fosse su Agorà i nostri volti
Se del caso la fai cercare al moderatore di Manicomio, ti pare?

3 Likes

A parte che se per essere qua e fare battute e stare al gioco del Crius Dvx Mea Lvx e’ fare l’elicottero col cazzo, forse dovete un attimo prendere un respiro.

Ma in ogni caso, non ho capito il salto logico del “un utente arriva qua e mi infastidisce, adesso sfotto un altro utente”.

Cioe’, credi che se uno avesse postato una pics di te, presa da fuori e, invento se tu fossi siciliano, avesse detto “va’ il margio, te credo che la mafia gli ha solo ammazzato i genitori, l’avranno scambiato per uno scimmione con tutti quei peli”, io non avrei detto niente e messo un :rotfl: sotto al post invece?

C’avete un filo qualche distorsione della realta’ grave se e’ quello che pensate.

Volevo tenere su il topic del poll per cazzeggiare un po’ ancora ma a sto punto ve lo dico. Ieri sera avevamo chiuso una chiaccherata con @Il_FaS e altri moderatori per assegnare a lui la moderazione d’ora in poi, idem la gestione delle entrate/uscite dal gruppo etc etc.

Io non lo so come cazzo ragionate ma alcuni di voi DECISAMENTE non prendono manicomio come “il gioco” che dite essere.

1 Like

La cosa assurda è che @Oath avrebbe fatto editare tutto perché non gliene fregava un cazzo chimay facesse parte del “gruppo dei manicomiensi” :dentone: - ma hey, ora c’è il regolamento tecnico :dunno:

Quello più in forma invece è @nessunə quindi andava bene e basta

Ma fai esplodere sto buco di culo di lacrime e vecchi che si fanno le seghe incitandosi tra di loro gesù cristo, sgancia l’atomica e permabanna tutti :madsaw:

Metto i miei due centesimi di serious post prima di diventare rosso (anche colpa mia potevo fare la tripla battuta sugli Attack helicopter potevo farla senza citare un utente).

É vero che Margio secondo me ha trasceso una linea e molti post sono da caduta palle, però é anche vero che Chimay (e non é l’unico ne il peggiore) usa spesso il suo ruolo di vittima e il guilt-shaming per zittire o insultare free utenti che non la pensano come lui, vedi antott diventato apologeta di Videla e Pinochet.

Se mi rispetti io ti rispetto, ma se non rispetti perdi il diritto di essere rispettato indipendente dalla tua sob story.

Mica siamo Israele :sisi:

Hai forzato 90 persone ad essere Manicomiensi.

Cosa vuoi da me?

85 persone hanno scritto su manicomio negli ultimi 3 mesi. da regolamento di manicomio, sono da considerare “nella mischia”.

L’unica cosa che non va e’ se quella immagine di un utente e’ arrivata da altri lidi. Non so come devo scriverlo.

Se e’ gia’ stata postata qua in precedenza, mi fate la cortesia di darmi un link? Non e’ una provocazione. E’ per assicurarmi che non ci siano poi rogne serie anche per te margio. Ma che devo spiegarlo davvero?

Sulla battuta, gusto personale la trovo abbastanza di poco gusto e bassa qualita’ ma la’ e’ gusto personale, cazzo me ne fotte se fai battute che non mi fanno ridere? passo oltre :dunno:

Per la cronaca, in altre occasioni mi hai fatto ridere di gusto e neanche poche volte, non e’ che “ce l’ho con te” per qualche assurdo motivo.

Non l’avevo vista da questo punto :rotfl:

E’ perche’ sei scemo

3 Likes

E lo ero già prima di bermi il cervello!

1 Like