Il colpo di gomito contro la tecnocrazia [Was: chiacchere con classe eleganza e simpatia] [Was: LP, Pitone, reaction.]

Ma hai anche dei difetti, sia ben chiaro

spero ti diano almeno tre mesi di ban, io non mi sento sicuro q saperti libero di girare impunemente sul forum
ghhjjjmkm vvvrrrrrr

1 Like

Meno male che nessuno viene a vedermi nel browser i forum che leggo, va là.

Comunque lo so, lo so, la devo smettere di postare su Agorà

1 Like

poi ti passo la lista di ignore tattici

OH MA MI STAI MINAC D^JDSDIIANDO?

4 Likes

No, pero’ quando li fai devi avere il numero del distintivo visibile

Io sono sicuro che sia stato quello là col suo sasso.

La stavo per tirare fuori e mi son detto “no dai, non rivanghiamo, è poco elegante, sei meglio di così”

A quest’ora altro che ban, ero indagato per omicidio volontario

Se trattengo il respiro posso sentire il ticchettio dei report.

on fire

Diapositiva di Crius che apre la chat admin domani mattina :asd:

Fate come vi pare io domani vado alle canarie chi vi si incula comunque

beato te, io non dormirò che sono agitato

1 Like

Del tutto non related, sperando ti tranquillizzi.

maglie nere, son fascisti

Cazzo fai, doxxi?

boh veramente, il livello e’ assurdo.

che poi te ovviamente sei di parte e giustamente devi tirare l’acqua al tuo mulino ma la situazione e’ cosi esasperata che la realta’ e’ ormai un altra…

anche se sei di parte passano loro come ultraschierati

Questo mondo è vittima della propaganda femminista.

E’ vero, la cancel culture è un problema terribile.
Sti cazzo di woke vogliono femminilizzarci tutti e nessuno può più dire niente che tutti ti danno del fascista.

2 Likes

:v:
l problema sono le ideologie dietro alla cancel culture…si vuole andare contro i fascisti agendo da fascisti…

si crede di agire in base a certi valori ma in realta’ mascherano altri valori assai poco positivi.

e’ un po’ come i verdi in germania che nel nome del green hanno spento la fonte energetica attuale meno impattante sull ambiente (nucleare) per obbligare a tornare a usare il carbone…:v

il tuo obbiettivo e’ diminuire al co2 o lottare per un ideologia antiscientifica basata su emozioni superficiali?