Il colpo di gomito contro la tecnocrazia [Was: chiacchere con classe eleganza e simpatia] [Was: LP, Pitone, reaction.]

Mettiti il cuore in pace, il 99% dell’utenza è composto da gelatinosi eunuchi (cit. Kubrick ) che la figa la vede col binocolo, qualcuno si sposa con la prima che trova ed affronta una vita monofigale.
Ovvio che ti attaccano, l’invidia li consuma

2 Likes

Comunque volevo appuntare che il periodo in cui Zackk moderava Politica lo ricordo con molto affetto. :sisi:

1 Like

Chiediglielo no?

ma quando e’ stato scusa?

mi ricordo che prima di micro e compare sono li dall inizio o quasi.

mi ricordo che c’era una tizia che doveva fare la parte di quella di cdx ma a livello mod politica non ha mai avuto grandi stravolgimenti.

Ma tutti qua siete :asd:
quindi alla fine record di iscrizioni e gli ex mod martiri patrioti

C’è proprio la passione per “le fogne” in sto forum eh @Crius :asd:

porco diocrino mi saranno arrivate una ventina di iscrizioni per poter vedere le risse solo tra ieri e oggi.

una roba incredibile in questo ospizio.

Poi, orange fa il duro ma non si rende conto che se vado via davvero poi non hanno più un admin in manicomiensi e quindi non possono più apertamente darmi del coglione. Certe volte il ragazzo non ragiona.

ti immagini che rottura di cazzo rimettersi a fare il giochino “uehueh redacted che coglione”.

Sono tentato di andare a editare il titolo del topic dei video dedicati a me ma forse è meglio lasciarlo così a testimonianza di quanto sorcetto era Oath come mod :dunno:

Io te l’ho detto ieri, dovevi/vate lasciare la scelta al popolo e fine
Si è creato un bordello assurdo per niente o poco piu
Bona inizio a leggermi un po del thread che sono rimasto indietro :asd:

2 Likes

io credevo che eravamo per davvero una squadra di rugby :sad:

4 Likes

ma figurati, siamo tutti anziani ormai. È già finita la stamina.

Non starai mica parlando di… :look: N1p1zZ1? :look:

Altro che [Redacted] :afraid:

1 Like

io mi ricordo che chi voleva denunciare il forum e’ quello che ha subito doxing tramite linkedin…boh ormai comincio a non ricordarmi certe cose banai del forum in queste ultimi anni

A me comunque continuano ad arrivare PM per essere invitati al gruppo telegram. Sul serio eh.

Ma dico, è così difficile capire che se scrivo il link viene editato in [redacted], se lo metto criptato vengo bannato e quell’infame di @Crius mo’ m’ha pure disabilitato la possibilità di mandare pm (huehuehu, very funny :dentone: )

Scrivete sto cazzo di numero di telefono qua e non rompete i coglioni e vi aggiungiamo, cristosanto

2 Likes

O se proprio non volete scriverlo qua mandate un pm a @ZACKK che è l’admin tecnico del gruppo telegram

3 Likes

[Redacted]

@Crius non me l’aspettavo, hai pure messo la regex per qualsiasi numero di cellulare, ducetto ai massimi livelli, vaffanculo m’immolo e metto il numero criptato: https://t.ly/FIZLd

3 Likes

Lo sapevo ma ho dovuto cliccare lo stesso.

Povero [Retracted], non può rispondere per qualche settimana ancora.

1 Like

No ciruzzo, ora seriamente:

Io lo so che a te di sto posto non frega un cazzo, e ci sta non c’è problema, ma un minimo di rispetto per 25 anni di storia del forum lo devi avere. Ma lo devi avere proprio per il ruolo che rivesti su sta piattaforma, verso manicomio e verso chi c’è affezionato. Il valore storico di sto posto è indiscutibile, qualsiasi sia la tua considerazione personale in merito.
Se hai davvero takeoverato e vuoi rimanere tu admin dei manicomiensi fino a che non troverai la scusa per brasarlo allora rinomina proprio il gruppo in qualcos’altro e dichiariamo Manicomio morto ufficialmente, che muoia con dignità una volta per tutte.
Se invece si vuole mantenere uno straccio di lore del posto che fu, ridai i tastini a Kiantati che deciderà cosa farne. Sta cosa del demoderare oath e kiantati non l’ha capita nessuno e il fastidio che io e altri stiamo provando è proprio quello di vedere te che dopo aver incenerito tutto saltelli giulivo a capo della baracca spisciazzando a destra e a sinistra quando nessuno te l’ha chiesto, nessuno l’ha voluto, e tutti sono ancora stupiti di cosa sia successo.

3 Likes

Crius parlare così di chi non può rispondere non ti fa onore però eh.

3 Likes

+39 sei…sei…sei…basta…

c’era una bellsima scenetta sullo zoo di 105 in cui chiamava belzebu’ per avere cose per fare feste o cazzate simili all’infero e questi non capivano … volevano un recapito telefonico e questo gli diceva 666 e gli chiedevano dopo? questo …basta e il tizio lo sentivi che andava in fase di processamento pesande della cpu che aveva nel cervello :v

cmq raga l’eclisse a indianapolis e’ stata una figata per come la hanno gestita a livello mediatico