Il colpo di gomito contro la tecnocrazia [Was: chiacchere con classe eleganza e simpatia] [Was: LP, Pitone, reaction.]

Ma scherzi sai da quanto ce le avevo sulla punta della bocca ste cose e me le tenevo perché ero l’unica persona che faceva in modo che sto forum non venisse chiuso

E’ come quando lasci la donna a casa sua, chiude lo sportello e finalmente puoi sganciare quella scorreggia che tenevi in culo da 2 h

3 Likes

Secondo me è tutta colpa di derrpo

L’altroieri avrei potuto, una è arrivata letteralmente da me con un gondone in mano e mi fa “ti va di usarlo con me? :love:”, era tutta la sera a questa festa che ci punzecchiavamo a vicenda, ma mi ero annichilito di alcool e ho rifiutato, poco dopo ho sboccato a idrogetto davanti alla questura, the end.

EDIT: Ed un mio amico si è picchiato con un persona abbronzata che voleva togliermi a forza dal bagno in cui stavo sboccando dopo l’attimo della questura perché doveva pisciare e non gli fregava che ci fosse uno che stesse male dentro.

sta cosa un po’ mi preoccupa, anche perché mezzanotte è passata e qui si stracciano contratti così, de botto senza senso.

Io non me la sento di rischiare

1 Like

Sappi che ho finito le faccine, fai finta che ti stia mettendo gli occhietti a cuore a ogni post :love:

hey antottt questo ha bisogno di una manganel… ah no niente :sad:

4 Likes

Comunque stavolta voglio edificare sul serio, recuperate le password di estiqaatsi.

Certo dal punto di vista della piattaforma è un colossale passo indietro, ma non cacate il cazzo.

Voi non avete idea dell accollo, i compromessi, il tempo buttato su admin a dire ‘mutate quel cazzo di forum e non leggetelo’, a difendere ogni singolo stronzo di voi pure quelli che mi stanno sul cazzo.

Beccarsi dello stronzio di la e di qua da chi voleva fare schifo e poi basta che sfotti un attimo l’admin tecnico e booom 20 anni di storia cancellata :asd:

Fatemeli levare due sassi no?

1 Like

Devi chiedere a Lowfi, diedi tutto a lui :dunnasd:

Ma figurati, ho letto prima certi suoi post sul Pub che distruggerebbero la sua immagine woke. :asd:

“Brutti bastardi che fate i radunini pucci pucci IO VI VOLEVO BENE” :bua:

Ma non hai accesso alle chat salvate?
Sputtana tutto. :asd:

Morti di figa di merda.

Non hai accesso al telegram di manicomio? Totally unrelated eh

1 Like

Telegram serve se sei complottaro o se segui i fumettisti sciancati in fuga da ogni social.

“TORNATE SUL CASTELLO, ACCETTATE LA MIA PROPOSTA” :bua:

Queen puttana di merda.

Telegram lo tengo per seguire un canale di scacchi, tale chessburger.tv, e basta

Che e’ sta storia di un canale di Manicomio?

:rotfl:
edita scemo :asd: