il colmo leggi kougar pls

No, Kougar c'è solo per chiudermi i post e per rifiutarmi come GM


Ehm... Jailate anke me se dico ke secondo me non se li merita?

Ha commesso l'errore di parlarne in forum, ma mi sembran troppi... e sinceramente, sempre a mio parere, se i fatti si son VERAMENTE svolti come ha detto lui, manco si meritava i primi 2...

MASSIMO RISPETTO, cmq, per le decisioni dei GM... Il mio era solo un parere...

Grazie per l'attenzione!



------------------
Dark Raven [RA]

Colui ke incarna l'order
----------------

"E un giorno il Corvo piombò sulle loro teste come una freccia di fuoco, e la loro vita non fu più la stessa..."

MA... UN MOMENTO! QUALE VITA?!?

[email protected]
quando manca lui se vuoi infierisco io
Grazie legghino
Ma dimmi, cosa ti ha fatto innamorare di me? Le ORE che ti ho tenuto per farmi arredare la gilda, o i racconti di Killer Of Daemons di quando gli chiedevo di sistemarmi i tappeti? (e poi arrivava LioN e li nukava perché A LUI laggava )
non so come si sono svolti i fatti e lasciero' a chi l'ha jailato per primo l'ardua nonche' finale sentenza. Se brona e' stato insistente e rompiballe (voi non potete capire cosa un gm sopporta quando uno inizia a fare page assurdu in continuazione) allora si merita la punizione, altrimenti per me lo possono anche perdonare.

Kougar
che domani Brona venga sjailato e fustigato in pubblica piazza!
io stesso eseguiro' la sentenza!!!
Nella piazza principale di Yew domani sera Brona verra' fustigato con 10 scudisciate...

cosi' sia scritto...
e cosi' sia fatto.
io e XantiZ, abbiamo anche parlato del tuo page, e ho avuto conferma che i page che avevi fatto fino d alora andavano ignorati e cancellati finche le cose non vengono scritte con chiarezza (sapevo benissimo che c'era da fare la gilda, ma lo devi mettere bello chiaro e tondo

Vabbé ma allora se lo sapevate benissimo per cosa era dal mio punto di vista si é trattato solo di una ripicca, scusate se lo dico ma mi sembra che lo abbiate fatto apposta, aspettando che Brona diventasse rompipalle e "ironico" per jailarlo .......... a sembra un pelino esagerato comunque fate vobis, adesso però vi beccate tutte le menate e critiche che avreste evitato se aveste risposto al page visto che "sapevate benissimo che c'era da fare la gilda" e lui non lo ha scritto chero e tondo .....

------------------
[DOW]Velvet
The real "Dogs Of War" founder
aka
Silent Velvet - UOL-
*You see Silent Velvet taming a tree...*
[email protected]
ICQ 13101308
"...I'm trying to control myself so please don't stand in my way..."
eh...Brona, Brona....
asddasdassdadasdasasdasdasdasdasdasdsda

------------------
Lamah® is a Trade Mark of Axe
© 2000 Axe RuleZ

Axe V OoOoSi's Grandmaster Lamah
no velvet io non mi prendo nessuna critica...
mi sono connesso, il primo page era il suo ma era offline, sono andato al secondo lo stavo facendo e mi vedo arrivare questo page (non avevo fatto caso che fosse un upgrade di Brona) interrompo cio' che stavo facendo vado dal pg e gli dico: spiegami cosa significa... Brona inizia a dire che che e' dalle 7 che... non lo faccio nemmeno finire lo jailo...
e poi continuo il page interrotto...
io non sono qui per sentirmi dire:
i gm in teoria dovrebbero fare i page... in teoria...

perche' e' la prima cosa che faccio e l'ultima della mia connessione...
quindi a voi la scelta ma con me cascate male...

tielf