Il club dei vecchi che giocano a League of Legends

Vabbè non preoccupativi se Brom si lamenta dei muri difensivi messi a difesa, perchè gli bloccano il passaggio.

Pure in mordhau mi diceva sempre “trolli?” quando da ingegnere piazzavo le barricate con gli spuntoni dopo che era passata la truppa ad attaccare.
Perchè lui ovviamente invece di caricare il nemico, da codardo pensava sempre di scappare indietro verso la base quando pigliava due mazzate (e giustamente moriva male sui miei spuntoni) :sisi:

Sarebbe un onore per te guardarmi

Cioè adesso qua abbiamo una testimonianza diretta di griefing e la colpa sarebbe mia.

BOH

Ma com’è LoL paragonato a dota2? cioè se uno è scarso su dota lo è anche su lol oppure è meglio/peggio? perchè in caso di un gruppo affiatato ed accogliente alla ricerca di un quinto inadatto potrei farci un pensierino ed installarlo :sisi:

Ma veramente l’unica testimonianza è sulla vigliaccheria :sisi:

Io facevo solo il mio lavoro da ingegnere nel difendere il campo.
Le solide barricate difensive difendono meglio di un Brom con la coda fra le gambe :dunnasd:

1 Like

io TI TENGO AL SICURO

analogo ma più verso il peggio perché le curve d’apprendimento sono entrambe ripide ma quella di dota di più. comunque in aram (all random all mid) la cosa è un po’ calmierata.

al massimo senti brom tossicare un po’ :sisi:

1 Like

L’unica differenza è che se giochi a dota sei più scarso nel gusto estetico.

1 Like

dota è da psicopatici

1 Like

vero.
non fingiamo che non lo sia anche league, comunque

solo in ranked.

altrimenti è ok, almeno non devo spingere i minion in jungla per farli ammazzare dai mostri per privare il nemico di gold

quanto hai giocato a lol in normal? :asd: ti augurano il cancro molto di piu’ in normal

ho la badge dei 10 anni dal 2019, tu che dici? :asd:

comunque la situazione è migliorata UN BOTTO negli ultimi boh, 5 anni :asd:

ho smesso l’anno scorso, ho giocato dalla season 2 :asdsad:
decisamente e’ migliorato ma le normal sono tossiche parecchio, in ranked trovi quello che va afk al minuto 5 fino a low master, poi migliora :asd:
pero’ io ero main jungle, ti insultano a prescindere :dunnasd:

jungle diff

che bello quello che va 0/3 nei primi 4 minuti e poi pinga le gank di continuo :rotflfast:

average jungle game:

minuto 3, fatto il red buff, le galline, i lupi e stai facendo il blue buff.

toplaner 0/2 in all chat: gg open mid, jungle 0 ganks!!!1!!1! jungle diff!1!! x9!!
:dunnasd:

si ma 10 anni fa ti avrebbe direttamente augurato la morte, a te, ai tuoi cari e sarebbe andato afk in base o peggio nastrofeedato on purpose :asd:

fixed

finoa platino si :asd:
avessi tempo rispolvererei il mio account only aram e mi aggregherei volentieri

mi son sfavato a silver IV di rankare (tipo a 15 partite) e non ho più fatto ncazzo, ti pare che conosca altro :asd: