Il cavaliere mascarato (in pelle e frustino)

Lo sanno tutti che dopo una lavata con l'acqua fredda si restringe e torna vergine.
Non hanno inventato niente.
sisi la stracchina del nonno nanni
zio dì la verità, lo fai per lo spider di gugol
è il minimo ovvio
berlusconi - pagliaccio:



bravi bravi attaccatevi a ste cazzate invece che organizzare un'opposizione che si basi sulla politica reale invece che la vita privata.

finchè franceschini&Co nn capiranno sta cosa il Presidente del Consiglio rimarrà al suo posto, prendendosi gioco di voi.

parlate anche di come cambieranno i libri di storia passata per azzerare la nostra cultura. beh è esattemente quello che hanno fatto i "signori" della sinistra dal dopoguerra fino a 10 anni fa. ora vi tocca subire ed io godo.


buona permanenza all'"opposizione"
non mi sporcare il monologo, che non hai capito un cazzo di questo 3d. pussatene via decine di forum più giù su politica.

ancora qua stai?
guarda che ti sguinzaglio i cani
ah nn avevo capito. edito?
ma figurati
http://www.repubblica.it/2009/05/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-4/gasparri-contro-repubblica/gasparri-contro-repubblica.html


l'attacco più intelligente di gasparri. asinistra ci stanno di quei figuri... ma per gasparri provo empatia
A partire dal presupposto che io brucerei vivi tutti quelli che si definiscono nostri politici a partire da una parte e finendo dall'altra
Questa storia è veramente una farsa... è incredibile come riesca a fare così tante stronzate senza che nessuno lo sappia... ormai non abbiamo speranza, siamo nella merda più totale

speriamo che un'incendio ce li porti via tutti
se si trascende in politica, v'inculo, lo giuro

comunque le foto di capodanno sequestrate
libertà di stampa da repubblica delle banane

cosa vuoi che si trascenda. se qualcuno controbatte ai miei post e cerca dibattito, te deleti
no, non me ne fotte un cazzo, contegno cribbio


se pensi che "libertà di stampa" sia fare foto alle feste private sbagli un pochino mi sa
su di uno che della propria vita ne ha fatto un reality, sì, è libertà di stampa
eddai vapro minchia qui siamo sul caffè non su politica, non c'è la minima intenzione di discutere seriamente. o ti apri un 3d te o stai alle regole di questo

sst parla a voce bassa, potrebbe sentirti


no sono i comunisti cattivi che ne han voluto fare un reality



@lupin: nn la sto prendendo sul serio, tranquillo
ah ok, ora si dice così