Il Castello di Lord Phobos

cazzo phobos fai qualcosa per quelle braccia scheletriche
La caduta del forum ad verecundiam
Ma quanto mi piace rompere i maroni ?

"Così fobos rosica! "

Oh, quanto ho rosicato...
vi prego postate sul mio forum

date un senso alla mia vitaaahhhhhhh

La mia vita un senso ce l'ha già, sei tu quello che cerca disperatamente un fine.
ah gia.. le dita dei piedi ..
Tu non ti basti come sei e se vogliamo dirla tutta probabilmente ti fai pure un po' schifo, è ovvio che devi lavorare ancora un bel po' per essere soddisfatto.
io non mi lamento..

non do addosso a tutti o prego di postare in un forum che ho messo su "rinunciando anche agli amici" (tutti e 2? ) per sentirmi realizzato "almeno qua"
Sei ancora al "get a life" nonostante tutte le evidenze?
Secondo me non è Bellinzona a starti stretta, sei proprio tu che saresti inadeguato un po' dappertutto.
ma che get a life... sono fatti

tu urli a tutti che stai da dio con te stesso poi ti sbatti come un caimano per "lord phobos" su internet

uno che sta bene con se stesso se ne sbatte il cazzo e non da addosso a tutti come sfogo della sua vita di merda
sono fatti?

ma ti rileggi?

eh si perché nebo ti sta notoriamente sui maroni
Il post successivo alla nomina di Nebo è stato "Ahahahah, DI CHI è il negro? ".

Più sul CHI rifletterei sul PERCHE'... prodi è ancora li, nebo è stato probabilmente ucciso e manco lo sappiamo, Anx... va beh, rimane Oath a fare tutto il lavoro

... tutto, non è che ci sia molto da moderare, al limite c'è da leggere ganja VS kiantuz marzouk oppure RAE con chiunque per qualunque motivo... per il reston no credo ci siamo molto...

buona sera, Signor Supermoderatore Fantasma !
diceva, a proposito di gente abbarbicata al posto ?

Beppe, qui bel dentone te lo meriti appalla eh

Ti spiego la differenza? Dai, te la spiego va la...

Io, quando ero mod di manicomio e ho detto "MI DEMODERO" ho preso Goran e gli ho detto "mollo blablabla toglimi dalla lista". Così è stato fatto.

Prodi dice di averlo chiesto ma "non mi hanno tolto " e rimane qui come se nulla fosse

Io adesso me ne sono proprio andato comletamente, siccome il forum di NGI è organizzato come le poste italiane, ho ancora la mia carica... Shiny è stato tolto da Admin dopo 3 anni che ha mollato, non mi stupisco più di nulla.

Capisci la differenza?

Ora, se vuoi togliemi la qualifica anche subito, non muoio eh, non ho mai più aperto admin negli ultimi 12 mesi... e 3 o 4 volte manicomio, quindi se serve dare una parvenza di efficienza, fai pure... magari attaccaci pure prodi

Dai su, non mi fare le pulci sulle cagata va la... vengo qui una volta ogni tanto e arrivi proprio tu a tirarmi una dentonata...
Aggiungo che se mi fosse concesso, come ultimo desiderio, bannare per l'ultima volta mexe con il MIO articolo 18

non ho capito, dato che non ho più tempo per moderare non posso manco postare?

ah, sei lo stesso che su admin mi disse di mantenere la carica quando chiesi la demod eh, faccia come il culo che non sei altro