il caffe' del dr hana

Tutti subiscono il potere della maphia...


considerando che ho cucinato meglio io in sti gg...




tu hai la skill, lei no. le ho sempre detto che a lei spetta di lavare piatti e bagno.
bella claudio
Lo Spritz dello zio hana®
Dedicato alla vera community che spamma e in generale a tutti quelli che amano postare senza aver nulla da dire.

Cosi va meglio? permalosi?
nana, quale è la tua utilità qua dentro?



scassare la fava a te e al depilato?

ma daiii LO SPRITZ come idea non è male >.<




dimmi qualcosa che io non sappia già.


ricordo ste parole dette a bellaria un anno fa..intanto,noi pVo e non prufessional, per stasera dovremmo uppare aspettando te








pitò dacci acc. mysql


!??!

Io a bellaria l'anno scorso non c'ero.. non erano 2 anni fa?

ma forse ricordo male.

Cmq... dipende per fare cosa:e dipende se consideri tutte le variabili...la fretta è sempre cattiva consigliera.


2 anni? di gia? cmq c'eri e ricordo chje gia' li sentivo mastrunz parlarne
presente


Io passo, me l'hai già frantumata.


non so come funzia meccro'...dovrebbe gia' esserci tutto...mysql l'ho ordinato apposta...cmq oggi vedo di tornare a casa prima, quindi oper le 17 fatevi trovare che uppiamo..intanto fate il lavoro off-line

i dati di accesso li dovrebbero gia' avere slash termi e zufolo...chiedi a loro avete carta bianca, basta che non mi mettete nei casini con roba illegale
da quanto pitale sei cosi' professionale ed utile? dove sta l'inghippo?


io sono sempre molto propositivo e non mi tiro mai indietro, siete voi old che non mi avete mai dato credito
hmm.. meriteresti di giocare a re boia e di fare solo lo schiavo da quanto hai buone idee, pero' questa e' carina quindi ti risparmiamo