il caffe' del dr hana

sig ti rispondo dopo che sto scendendo.
Cortesemente cominciate a segnalare la vostra disponibilità "migratoria"..così valutiamo in primis quanti siamo..e poi vediamo di discutere sul da farsi.

Grazie.

http://www.alz.cc/form/form.php

una volta inseriti i vs dati, vedete quanti sarebbero intenzionati a migrare.


Ne abbiamo mai discussio io e te?
No, quindi non saltare alle conclusioni.

Io ho proposto progaming perche' e' dove posso avanzare richieste. Altrimenti come si potrebbe fare qualcosa?
Sigfrido ha proposto videogame.it perche' vede l'alternativa. Io avendo avuto un dialogo con Sigfrido ho esposto a lui che per me entrambi sono valide, e anzi, se fosse la sua proposta non mi dispiacerebbe, ma l'unica cosa da scongiurare e' l'autonomia che non dura.

"il gregge a me"
Ma perche', sai per caso pure in che rapporto sono con loro?
Io finora mi sono solo fatto il culo per niente. Sono uno che crede ai buoni progetti, e seguo il loro progetto perche' ci credo.

Quindi evitiamo di fare ste storie, su.
fatt accattà a chi nun te sape.

a dopo.
Vabbe' allora hai pregiudizi

Non credo che tu mi conosca e nemmeno tu sappia per cosa io mi sono sempre sbattuto e continuo a sbattermi.
L'importante e' che non mi attribuisci pensieri sbagliati che sono tuoi.


il discorso e' che non si parla di Cs o di giochi da cui trarre profitto...ci si incontra e si discute di tutto...poi ovvio per chi vorra' ci sarasnno luighi piu' specifici...tu parti da CS io parto da una comunita' OT


Alt, io ho proposto vg.it SE si vuole orientarsi su un GSP..e questo è tutto da decidere dato che volendo ci sono altre 2 ipotesi percorribili che garantiscono autonomia e libertà.

Io mi limito a dare una mano organizzativa ed, eventualmente, un contributo come risorse.
sig è il nostro Berlusca!

hahahahah


vi spiegherò il mio pov relativamente a breve.

Sintetizzando, io credo che l'area hl ormai sia matura per fare comunità a se stante a prescindere dal gioco hl: i problemi emersi sono appunto perché l'attuale situazione è "stretta".

Avete mai voluto parlare di sport, politica, cazzi e mazzi? Qui dovreste andare nei forum specifici, ma guarda caso il main forum non è altro che una diramazione di comunità a comparti stagni fra loro.


just my 2 cent


Ed ecco che veniamo quindi al punto del fraintendimento.
Siccome col dialogo ci si arriva, e' giusto mettere in chiaro le cose.
Io questa comunita' la vedo come quella di half life, e cosi' dovrebbe rimanere.
Il problema non e' solo della sezione ot, e' di tutta l'area.
E' per questo che io faccio il ragionamento della comunita' e del gsp alternativo.
Che bello hanno ridato le tette a sonk


assolutamente vero
io lo spammerei nel topic i vecchiacci di hl2
vado a lavoro voi andate a fanculo
Se vi serve una mano per la grafica del forum, fate un fischio.

Così chiami qualcuno che ne capisce a pacchi?

Che tenero fa da intermediario
Ovvio.


Davvero credi di conoscere BENE ognuno di noi?
E cmq in parte potresti avere ragione.

Ho l'impressione che la voglia di "prevalere" possa farla da padrone un progetto del genere. Son sicuro che per molti c'è una seria volontà di cambiare e di fare le cose seriamente. Son altrettanto abbastanza sicuro che molti altri vorranno solo poter far parte della "cerchia" perché fa figo e quindi inizieranno i vari slinguazzamenti da lecchino D.O.C. per potersi assicurarsi un posto nell'olimpo.

Sicuramente se farete un buon lavoro evitando al massimo le cazzate la gente seguirà il progetto.

Se posso dire la mia, eviterei qualsiasi tipo di privilegio (no sezioni speciali del forum per "special users", no avatar 16:9, e varie cazzate del genere che conoscete meglio di me.

Cmq sia in bocca al lupo x il progetto.

Cyà.




p.s. nessuno ti costringe a moderare.
*


mastino ---> <--- ete